venerdì 22 febbraio 2013

A gola asciutta

Come già accaduto in occasione della gara interna contro il Trezzano, il commissario Sabatino Marchione ha emesso un'ordinanza “sicurezza” in vista della partita contro il Chieri.
Come recita l'ordinanza "dalle ore 12.30 alle ore 19.30 negli esercizi commerciali di via Garessio, via XXV Aprile e via Nazionale sarà vietato somministrare bevande alcoliche e/o vendere per asporto bevande, anche non alcoliche, contenute in contenitori che potrebbero essere usati come strumenti atti ad offendere, comprese le bottiglie di plastica dotate di tappo, disponendo, nel contempo, l'uso esclusivo di bicchieri di carta e di plastica" (quindi, ad esempio, non crediate di acquistare un cestello di acqua alla Coop...).
Questo divieto è stato suggerito dal Questore di Imperia, Pasquale Zazzaro, che non potendo escludere atti di intemperanza tra le opposte tifoserie, ha invitato il commissario ad emettere un'ordinanza per la tutela della sicurezza urbana.
Ma forse qualcuno non gli ha detto che da Chieri, così come da Trezzano tre domeniche fa, non verrà nessuno... restiamo, quindi, tutti a gola asciutta ma, soprattutto, a bocca aperta.

6 commenti:

castelvecchio ha detto...

Siamo alle solite divieti filtraggi telecamere per controllare 50 persone in nord in tempi di.crisi i nostri soldi sono spesi molto bene devo dire ......

SANLORENZO ha detto...

SETE SETE SETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SANLORENZO ha detto...

NO PROBLEM: insieme alle lettere del rimborso IMU, il PDL sta provvedendo (X SOLO LA ZONA DI IMPERIA) a recapitare nuove corrispondenze con promesse di birra a fiumi... Tutto in cambio di un misero voto domenica mattina!

luca ha detto...

E gia',s.lorenzo,miraccomando andiamo a votare la nostra gente di Imperia,che ha tanto a cuore le sorti dell'Imperia calcio in tutti questi anni ed adorano la citta .un voto x il futuro,il loro!!!

Anonimo ha detto...

non hanno proprio un cazzo a cui pensare..Beati loro!

SANLORENZO ha detto...

Ah caro Luca, il mio di voto non lo prendono sicuramente (il mio era un post ironico)! Ne loro ne gli altri! X me se la possono prendere in culo tutti: dall'estrema destra all'estrema sinistra! TUTTI!