lunedì 25 febbraio 2013

Vergogna al "Nino Ciccione"

Copio/incollo da puntoimperia.it
Brutto episodio quello accaduto ieri alla fine della partita Imperia - Chieri, terminata 4 a 2 per i piemontesi. Il portiere ospite, Arden Tulino, si è presentato davanti la curva dei Samurai neroazzurri inveendo più volte verso la tifoseria e sputando contro uno striscione in memoria di Angelo Zamboni, un anziano supporter neroazzurro scomparso nei giorni scorsi.
L'episodio ha scatenato la reazione della curva che si è scagliata verbalmente contro l'estremo difensore. Uno dei primi a reagire in campo è stato l'allenatore dell'Imperia Alessandro Lupo: "Mi è sembrato molto irrispettoso nei nostri confronti. Volevo fargli capire che non ci si comporta così in casa d'altri. È da vili comportarsi in questa maniera".
Ora la rabbia degli ultras è concentrata verso il servizio d'ordine presente ieri allo stadio: "Hanno punito solo la nostra reazione non tenendo conto del gesto gravissimo che ha fatto il portiere avversario. Ogni domenica la Questura manda 15-20 tra poliziotti e carabinieri, ci chiediamo a cosa servano".

Ma siamo sicuri che sia successo?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quando la curva 'ricordava' dov'era in vetrina la madre del portiere, costui si era già macchiato di altre colpe??? Oppure è stato provocato ed è degenerato???

Anonimo ha detto...

Ciao sono muri . Non scrivo come tifoso ma come genero di Angelo: vi chiedo per cortesia di non alimentare ...la famiglia di mia moglie è rimasta commossa dalle gesto di tifosi e squadra ...facciamo che non sappia di quel coglione del portiere. Vi ringrazio tutti anticipatamente. Muri

Arden ha detto...

Caro muri,a distanza di anni ti dico che non ho sputato verso lo striscione ma verso quei dementi che mi hanno sputato ed insultato prima.
Con affetto
Arden