"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 16 marzo 2013

Lupter, "Il silenzio dei... colpevoli"

E' un giorno triste per tutti noi: l'immancabile ed attesissimo appuntamento con il "Lupensiero", l'intervista che ogni sabato il mister neroazzurro rilasciava a puntoimperia.it è saltato... anche lui ha preferito tacere, come i suoi silenti dirigenti?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio tacere che sparare le solite cagate

Anonimo ha detto...

Per pura informazione tengo a precisare che non sono stato contattato da punto Imperia questa settimana...ecco il perché della non mia consueta intervista...insieme alle altre emerite cazzate che sono sua consuetudine pubblicare eccone un altra...mi chiedo se lei nella vita non ha altri interessi...visto e considerato l accanimento verso il sottoscritto...le rispondo e a differenza di tutti firmando. Rispondo solo perché sono, a differenza sua e dei suoi conigli anonimi,un personaggio pubblico sul quale parlare,sono abituato a critiche e giudizi e visto e considerato che su tale blog è citato il mio nome mi sembra doveroso replicare,almeno a lei anche se non conosco il suo nome e il suo volto vista la sua pochezza continua a firmarsi con im 1923. Qualora trovasse un hobby,un senso o uno svago oltre che rompere le palle al sottoscritto nella sua da quanto traspare piattissima vita, la invito a incontrarmi di persona,magari riuscirà guardandomi in faccia a farmi capire da dove nasce tanto rancore. Per ultimo le voglio far notare che mai mi sottrarrò al dialogo,all interviste e a tutto ciò che democraticamente posso dire e scrivere e mi sembra di averlo già dimostrato. Nel frattempo con questo avrà modo di replicare e di far replicare a tutti i suoi anonimi conigli dando finalmente un senso alle critiche umane e calcistiche che io lupo Alessandro,mister Dell Imperia calcio, ricevo e continuo a ricevere dal suo monotematico e noioso blog. FIRMATO. LUPO ALESSANDRO.

im1923 ha detto...

Caro Signor Lupo, leggo una leggerissima "acredine" nel suo commento. La rassicuro, dicendoLe che ho una vita, un lavoro, una famiglia, due pargoli ed un hobby, una passione, il calcio... poi ho piacere a parlare (a vanvera talvolta, non mi vergogno a dirlo), attraverso questo blog, della mia squadra del cuore, quella che seguo da 35 anni... ecco, forse, se vogliamo trovare qualcosa di "preoccupante" nel sottoscritto, è questa passione per una piccola squadra che mi ha dato piccole gioie e grandi amarezze... ma ognuno, me Lo conceda, è libero di farsi del male come crede, no?
Venendo allo specifico, confermo che quello che definisco "Lupensiero", con un neologismo anche simpatico, era una piacevole consuetudine. Oltretutto, da inizio anno Lei è l'unico a parlare a differenza dei suoi dirigenti e questo volge a suo favore ed a loro sfavore (a mio modesto avviso). Non credo di averLe mai mancato di rispetto (La invito a sfogliare le pagine del blog e indicarmi dove e quando e, con obbiettività, lo riconoscerò... e già che c'è, si rilegga certe Sue dichiarazioni), posso aver fatto delle battutine o pubblicato delle immagini che possono non esserLe piaciute, ma sempre nei limiti del rispetto Suo e di tutti.
Quindi, che Lei lo creda oppure no, nessun accanimento... e perchè mai, Le domando, visto che manco ci conosciamo?
Concludo informandoLa che, dal 2006, nel mio blog, mi firmo Im1923, perchè questo è il mio nick, ma tutti o quasi sanno chi sono... chieda pure ai suoi dirigenti ed amici.
P.S. se questo concentrato di (cito il "Lupensiero") "emerite cazzate, quale è questo monotematico e noiso blog", scritte da un allevatore di anonimi conigli, un uomo senza meschino, piatto e rancoroso, me ne farò una ragione...
Ah, dimenticavo: complimenti per la vittoria di oggi, che poi è quello che conta.

Portorino ha detto...

Caro sig. Lupo.
Chi le scrive, oltre che un più o meno coetaneo (per età e per tifo) del webmaster di questo blog la invita cordialmente ad andarsi a vedere in giro per il web i post sui vari blog di tutte le società calcistiche professionistiche e non. Ovunque troverà commenti assai più "coloriti" di quelli che le sono stati finora riservati su questo blog (il tanto da lei bistrattato IM1923 esegue anche una "censura" dei commenti quindi le lascio immaginare cosa potrebbe pensare se tutti, indistintamente, fossero pubblicati) e non mi risultano levate di scudi di addetti ai lavori contro chi si permette di ledere la loro "maestà". Ma probabilmente ad Imperia c'è questa incresciosa abitudine che chiunque si presenti al timone della navicella non può, ma soprattutto non DEVE, poter essere contestato da nessuno, mai ed in nessuna circostanza. Mi permetta solo di ricordarle alcune chicche. Che io mi ricordi, tolto forse il vecchio Gigi Bodi, non mi risulta che alcun allenatore nerazzurro si sia mai permesso di apostrofare i tifosi nel modo in cui lei si è permesso di fare più di una volta. La squadra che lei allena e che nelle sue intenzioni iniziali, dopo il mercato di riparazione, avrebbe dovuto salvarsi tranquillamente, non ha mai avuto un'idea di gioco e ci ha fatto assistere a spettacoli spesso indecorosi in uno stadio che avrebbe dovuto rappresentare il nostro "fortino" e che quest'anno è stato violato praticamente da tutte le avversarie. A mia memoria non ricordo un allenatore che, come lei, abbia collezionato una serie di espulsioni come quelle da lei racimolate nei suoi pochi mesi di permanenza in panchina per atteggiamenti a dir poco isterici che nulla hanno a che fare con le indicazioni tecniche alla squadra. Più di una volta molte sue dichiarazioni sono state palesemente critiche nei riguardi dei suoi giocatori, atteggiamento che non mi sembra esattamente consono a chi, a parole, sostiene che bisognerebbe compattare l'ambiente per puntare tutti insieme verso l'obiettivo, senza contare che i giocatori in campo li mette lei e se non dimostrano di avere le giuste motivazioni di chi sarebbe la colpa, di IM1923. Detto questo ed anzi nonostante questo, mi auguro che quello che sarebbe un vero e proprio miracolo si possa realizzare e, comunque, la saluto cordialmente.

Anonimo ha detto...

Portorino (preferirei nome e cognome ma le rispondo ugualmente) i miei interventi sul blog non sono per difendermi dalle accuse o dalle critiche che ricevo, in quanto possono essere giuste e discutibili visto che sono alla mia prima vera esperienza,e credo di aver molto da imparare e migliorare per potermi definire un giorno un allenatore cosa che ad oggi ancora non mi sento...cerco di aiutare i miei ragazzi in tutti modi trasmettendo loro pezzi di mia esperienza calcistica...il mio più grosso difetto credo sia quello di sentirmi ancora giocatore come loro e ne conosco le sensazioni ma se in quello sono avantaggiato rispetto ad altri miei colleghi è altrettanto vero che sono ancora troppo imbastardito da vecchi maestri sperando al più presto di trovare un identità mia da poter portare avanti e da sposare definitivamente. Detto questo il mio isterismo come lei lo chiama è figlio di una squadra giovane e volubile che mi permetta credo che a volte renderebbe isterico chiunque...I MIEI INTERVENTI COMUNQUE SONO SOLO DETTATI DA FALSE INFORMAZIONI LE QUALI DA PERSONA LEALE E SCHIETTA MI FANNO TREMENDAMENTE INCAZZARE. QUANDO LEGGO EMERITE CAZZATE TIPO IL SILENZIO DI QUESTA SETTIMANA PARAGONATO ALL ATTEGGIAMENTO DEI MIEI DIRIGENTI COLPEVOLI O NO NON STA A ME DIRLO DI NON RILASCIARE INTERVISTE,OPPURE LEGGERE DI AVER PARLATO DI SALVEZZA TRANQUILLA(incapace forse ma coglione no)O PEGGIO ANCORA DI PRESUNTI LITIGI CON MIEI GIOCATORI CON I QUALI HO UN GRANDE RAPPORTO O ANCORA ESSERE ETICHETTATO COME PRESUNTUOSO E ARROGANTE SENZA NEANCHE CONOSCERMI...be'questo mi fa veramente incazzare. Quindi, deridete criticate etichettate giudicate ma non disinformate. Non la trovo una cosa giusta. Cordialmente la saluto anche io è come lei spero di raggiungere l obbiettivo e farò di tutto per riuscirci dopodiché spero per lei è per chi la pensi come lei che a guidare l Imperia in futuro sia una persona a voi più gradita. LUPO ALESSANDRO.

Luca Ramo ha detto...

Grande Lupo,bau,dopo avere insultato Imperia i suoi cittadini(ma non i 5 ultras rimasti col cuore)tu e Del giudice......Caxxo non so piu'che scrivere vorrei insultarli ma non riesco,vorrei osannarli ma non riesco,mercenari?LUPO HAI INSULTATO UNA CITTA!!!!!!Non dwevi dimostrare niente a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!Tu Alessandro Lupo hai insultato me e la mia citta!Vegognati!

SANLORENZO ha detto...

GLI ALLENATORI PASSANO,I TIFOSI RESTANO! E' questo che conta e speriamo passi in fretta questo schifo!

SANLORENZO ha detto...

P.S. Il mio "pensiero" non è assolutamente rivolto a Lupo...A Tortona mi aveva pure esaltato il modo combattivo dello stesso ma eravamo alla prima. Se devo "condannare" qualcuno (Notate il virgolettato super dirigenza),questa è senz'altro la società e lo scempio di quest'anno! Dalle stronzate della "campagna elettorale" sul porto ad Oneglia (ad ogni parola sentita mi toccavo le palle ma evidentemente non è bastato),alle cazzate dette in seguito,sino all'ingresso dei prevedibili avvoltoi (visti i risultati e le esperienze passate temo sia così)! Aggiungo questo solo xchè mi sembra che siamo tutti un pochetto permalosi... A DOMENICA!

Luca ramo' ha detto...

Dato che il sig. lupo ha tirato in ballo gli anonimi,volevo sapere x che mi ha insultato .