venerdì 17 gennaio 2014

Giottopensiero

Il mister neroazzurro Andrea Caverzan ha lanciato, su svsport.it una proposta: "Siamo in regime di allerta 2 e c'è la quasi certezza che il maltempo permanga fino a domenica: con queste condizioni non avrebbe più senso rinviare la prossima giornata di campionato? Sarebbe una decisione a tutela non solo dei giocatori, ma anche di tutti gli addetti ai lavori che gravitano intorno al nostro mondo, settori giovanili compresi.
Nel caso si giocasse, come vede la prossima gara col Finale? "E' una gara bella e affascinante e faremo il possibile per vincerla. Dal primo all'ultimo minuto proveremo a proporre questo tipo di mentalità contro una squadra forte che, nel corso degli anni, ha saputo, con i risultati e i comportamenti, guadagnarsi il rispetto di tutti".
Un'opinione sul mister giallorosso Pietro Buttu: "Apprezziamo il lavoro reciproco, il modo di fare e di dire le cose. Come ho detto poco fa il Finale ha costruito negli anni, con il gioco e i risultati, una base importante e da collega non posso che guardare di buon occhio il progetto portato avanti da Buttu".
Com'è l'ambiente neroazzurro, dopo la vittoria di domenica scorsa? "La serenità non è mai mancata, i risultati però sì. Non abbiamo nessuna pressione a livello di classifica e affronteremo la partita con entusiasmo e voglia di far bene. Numericamente la rosa sta tornando a farsi ampia, e quindi avremo un po' più di frecce da poter scagliare. L'augurio è che sia una bella partita, condizioni meteo permettendo..."

Nessun commento: