Cognome:
TALIERCIO
Luogo
di nascita: IMPERIA
Data
di nascita: 18-01-1996
Ruolo:
CENTROCAMPISTA
Carriera
Stagione:
2012-13. Squadra: IMPERIA. Serie: GIOVANILI
Stagione:
2013-14. Squadra: IMPERIA. Serie: ECCEL. Pres: 5. Gol: 0
Stagione:
2014-15. Squadra: IMPERIA. Serie: ECCEL. Pres: 5. Gol: 0
10 commenti:
IL VERO SAGGIO Mi sono deciso a scrivere perché quello che o letto e vergognoso.Sei coinvolto anche tu IM1923 che mi hai un puo stupito per le tue considerazini sui ragazzi che hanno giocato,lottato lo scorso anno e contribuito alla salvezza.Non si e mai vista una società che invece di valorizzare i suoi giocatori li cataloga come brocchi ne salva forse solo un paio e li manda tutti a cagare.Non saranno dei fenomenima hanno datto l"anima e non meritano le sentenze di alcuni pseudo saggi.Con un puo di saggezza ha ragione sempre presente si poteva utilizzare la loro esperienza acquisita lo scorso anno nell'attesa di fare crescere i fenomeni.E'inutilebendarsi gli occhi, la differenza di struttura fisica e l'inesperienza in Eccellenza contano e molto.Ho finito.Ragionate.Ragionate per il bene dell'Imperia.
vero saggio, accetto le tue obiezioni (non la tua ridicola accusa di collusione) senza problemi e replico a quel che dici ribadendo il mio pensiero: molti di quei ragazzi che avevi citato in precedenza, con tutto il bene che gli voglio, perchè hanno indossato la nostra casacca, non hanno mostrato chissà quali eccelse qualità ed allora meglio provare con questi nuovi, sempre imperiesi, che, a detta di molti, soprattutto degli addetti ai lavori, mi dicono essere pari se non migliori di loro. Il sottoscritto li potrà valutare (per quel che poi conta) dopo averli visti giocare almeno un girone del Torneo.
Come puoi ben immaginare, è lo staff tecnico che avrà fatto le sue valutazioni e fatto le sue scelte e tenuto gli ex under che ha reputato utili alla causa (vedi, su tutti, Giglio), non valutando adeguati gli altri, alcuni dei quali, per quanto ne so, hanno chiesto di andare via o avevano altre ambizioni (o qualcuno a loro vicino).
Poi, com'è normale che sia, potranno anche aver fatto degli errori... aspetto, invece, sempre quei 3/4 giocatori di categoria, perchè senza di loro non ci saremmo certo salvati la scorsa stagione e difficilmente lo faremo in questa.
DISATTIVATE LA LINEA INTERNET AI GENITORI DEI RAGAZZI CHE GIOCAVANO NELL'IMPERIA FINO ALLA SCORSA STAGIONE !!! FIGURE DI MERDA A NON FINIRE. NESSUNO DI LORO HA MERCATO, NESSUNO DI LORO GIOCHERA' IN SQUADRE SOPRA LA PROMOZIONE. DEVONO RINGRAZIARE L'IMPERIA CHE GLI HA DATO LA POSSIBILITA' DI GIOCARE IN ECCELLENZA CON LA MAGLIA DELL'IMPERIA E PER QUESTO ADESSO NON DEVONO SPUTARE MERDA SULLA SQUADRA. LA JUVE HA TENUTO MARCHISIO E LO STESSO GIOVINCO E' AI MARGINI, MOLTI ALTRI HANNO RINGRAZIATO E ADESSO GIOCANO IN PROVINCIA. QUELLI CHE MERITANO RIMANGONO, QUELLI NON ALL'ALTEZZA SE NE VANNO. I GENITORI "SAGGI" STANNO ALLA LARGA DALLE TASTIERE
...in viaggio con papà...
Belin Ruttu, ti l'hai raxon!!!
im1923 sarebbe interessante sapere quanti ragazzi hanno giocato l'anno scorso e quante presenze soprattutto hanno fatto cosi poi se ne puo anche discutere con questi.. genitori vecchi e nuovi!
ANONIMO
QUESTI DIRIGENTI NON HANNO ANCORA CAPITO O MEGLIO FANNO FINTA DI NON CAPIRE, CHE UN GIOVANE PUO' FARE ESPERIENZA SOLO QUANDO LO FANNO GIOCARE,MA COME AL SOLITO PREFERISCONO QUELLI LEGNOSI.E CON UN FISICO BESTIALE E, FORSE, ANCHE PER QUALCHE COSA D'ALTRO.
Nessuno si è chiesto CHI HA DECISO DI TENERE CHI E CHI FAR ANDARE VIA???
Da quel che sento in giro chi ha scelto è stato mister Bocchi....e se ha preferito alcuni piuttosto che altri avrà i suoi buoni motivi!
RISPOSTA A IM 1923
SONO CURIOSO DI SAPERE CHI E' QUESTO STAF TECNICCO CHE HA FATTO LE VALUTAZIONI E LE SUE SCELTE SPERO CHE SIA UN BENITEZ, OPPURE UN CONTI,
UN MAZZARI, ECC....SE NON è COSì, QUESTO STAF TECNICO MI FA'SOLO RIDERE PER NON PIANGERE.
MA STATE CON I PIEDI PER TERRA PERCHE'COSì NON ANDATE DA NESSUNA PARTE, MI SEMBRATE IL "RENZI" DELLA SITUAZIONE PAROLE..PAROLE..PAROLE...
Proporrei la galera per questo staff "tecnicco" che non ha saputo scorgere il talento cristallino di alcuni giovani virgulti che avrebbero potuto deliziare il pubblico nerazzurro. Gli infliggerei anche una multa salatissima per avergli tarpato le ali nello spiccare il volo verso il grande calcio. Continuo a sostenere che il disattivare la linea internet in alcune abitazioni eviterebbe alcune figure di merda che stanno diventando stucchevoli. Il problema dell'Imperia non sono i giovani sbagliati, ma la mancanza di almeno 3/4 giocatori di categoria per poter disputare un campionato accettabile
Posta un commento