martedì 21 ottobre 2014

Giornata dell'orgoglio neroazzurro... con precisazione

Copio/incollo da sanremonews.it
Novantuno anni e non sentirli: domenica prossima l'Imperia Calcio festeggerà nel migliori dei modi il proprio novantunesimo compleanno con la giornata dell'Orgoglio Nerazzurro. Sul terreno di gioco del Ciccione sfileranno i giocatori più importanti che, militando in prima squadra, hanno scritto le pagine più importanti della società di Piazza d'Armi. Non mancheranno nemmeno gli striscioni dei club, tutti i tesserati dell'attuale stagione e le altre società sportive del capoluogo di provincia ponentino.
L' Accesso in gradinata Nord sarà gratuito.
Bella iniziativa, non c'è che dire, alla quale sarebbe bello rispondesse in massa la città... solo un appunto, però, visto che, per queste cose, sono un "precisino" (per molti, un rompiscatole): l'Imperia calcio, anzi l'U.S. Imperia 1924 è stata fondata il 16 ottobre 1923, cinque giorni prima della data di fondazione della città di Imperia, il 21 ottobre 1923.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente una la hanno azzeccata questi dirigenti un po' ruffiani....

im1923 ha detto...

copio/incollo la pagina fb di A.S.D. Imperia 1923
"4 ore fa (21-10-2014)
Caro IM 1923 hai ragione ma potevamo festeggiarlo a Quiliano???"

Me la sono cercata, come mi ha scritto qualcuno? no, solo che qualcuno vuol fare il furbetto... eheheheh!!!
copio/incollo sempre dalla pagina fb dell'A.S.D. Imperia 1923
"10 ore fa, sempre 21-10-2014 (data del compleanno della città di Imperia, non il 16-10-2014, data del compleanno dell'Imperia calcio)
Svelato il mistero sul perché proprio domenica si svolgerà la giornata Orgoglio Neroazzurro. Buon Compleanno IMPERIA".
Spero di aver spiegato quello che intendo dire... senza polemica, anche perchè l'idea, lo ribadisco, è meritoria e speriamo che la città risponda all'appello (anche se, purtroppo, non ne sono così certo...)

Anonimo ha detto...

noi vogliamo una nuova dirigenza non la giornata dell orgoglio neroazxurro

Anonimo ha detto...

caro anonimo parla a nome tuo! e per favore firmati invece di spaccare continuamente i maroni!!!

Gabry

Portorino ha detto...

Bravo Gabry. E Bocchi no e i dirigenti no. Questo anonimo castrato ha discretamente frantumato gli zebedei. Visto che sei così bravo caccia il grano e prenditi la società o vai in panca e fai meglio di Gianbo. Sennò gentilmente liberaci della tua presenza. Grazie.

GuidoMB ha detto...

A che ora gioca? Mi piacerebbe riuscire a far la pazzia, abito un pò lontano da Imperia..

Anonimo ha detto...

ore 15.00

Anonimo ha detto...

Dico solo una cosa: qui si parla di Orgoglio Neroazzurro pertanto non di venire allo stadio per i dirigenti, l'allenatore o quant'altro ma bensì per i colori della nostra città, per la nostra Imperia. Ricordatevi tutti che gli allenatori e i dirigenti cambiano, ma la fede per l'Imperia resta per sempre!!! Forza, domenica tutti al Ciccione e forza Imperia sempre!
Avanti coi carri.

Anonimo ha detto...

Allo stadio bisogna andarci sempre no solo quando fa comodo, come qualcuno cantava tempo fa ( siete sempre un pubblico di merda)