Si è disputato ieri pomeriggio allo Stadio "Ellena" di Loano il recupero della 6^ giornata di campionato per i ragazzi dell'Imperia 2001.
I neroazzurri in serie positiva dalla prima giornata, dove si sono dovuti arrendere alla quotatissima Alassio FC, hanno sfoderato una prova di carattere ribaltando il risultato nel secondo tempo.
Nella prima frazione di gioco, anche a causa del terreno pesante, l'Imperia fatica ad entrare in partita e viene punita da un eurogol dalla trequarti di Caligaris. Nell'intervallo la coppia Meda-Dalocchio apporta qualche correzione e i risultati non tardano ad arrivare. L'Imperia chiude nella propria metacampo la Loanesi e trova subito il pareggio grazie ad una cavalcata inarrestabile del neo entrato Correale che mette al centro per Bonavia che insacca. L'Imperia spinge alla ricerca del gol del meritato vantaggio che arriva a 10 minuti dal termine grazie ad una "pennellata" su calcio di punizione del "Poeta" Schisa che supera la barriera e si infila nel sette.
Formazione Imperia: Meda, Pallini, Di Cianni, Decanis, Schisa, Berisha, LoSicco, Bonavia, Nastasi (65° Bruno), Zeka, Manitto (35° Correale). A disposizione: Comiotto, Pastorino, Madesani, Pellegrino, Dalocchio. Allenatori: Meda-Dalocchio. Reti: 45° Bonavia, 60° Schisa.
Giunti ad 1/3 del campionato, il bilancio è più che positivo: 5 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta con 28 gol fatti e 10 subiti. Ora il Torneo entra nella fase calda con quattro match (Golfodianese, Pietra Ligure, Carlin's Boys e Argentina) che diranno se l'Imperia potrà lottare per i primi due posti e quindi qualificarsi per le finali regionali.
Classifica:
ALASSIO FC 18
CARLIN'S BOYS 15IMPERIA 13
CERIALE 13
OSPEDALETTI 8
LOANESI 7
ARGENTINA 6
PIETRA LIGURE 4
GOLFODIANESE 3VENTIMIGLIA 2
FINALE 0
VELOCE 0 (FUORI CLASSIFICA)
1 commento:
Avanti coi carri ragazzi!!!!
Posta un commento