domenica 1 novembre 2015

Gianbopensiero

L'analisi di Voltrese Vultur-Imperia da parte del mister neroazzurro Gian Luca Bocchi:
 
Una partita fortemente condizionata dal vento e... dall'arbitro !!! Ai miei ragazzi devo fare i complimenti per la prestazione offerta in condizioni di estrema precarietà. Tutti hanno fornito una prova sopra le righe e vedere una squadra ridotta in 9  contro 11 che cerca a tutti i costi il pareggio è sintomo di una prestazione anche gagliarda. Sulla nostra strada, però, si è frapposta la cattiva ( un eufemismo...) giornata dell'arbitro. Le mie parole possono sembrare un modo maldestro di scaricare le colpe di una sconfitta bruciante, ma rimangono sotto gli occhi di tutti alcuni fatti oggettivi accaduti oggi che richiamano la mente alla partita della scorsa stagione di Busalla con lo stesso arbitro.
E' il momento di rimboccarci le maniche tutti quanti, almeno quelli che hanno a cuore le sorti di questa squadra,  e cercare di superare questo periodo compattando l'intero ambiente.
Ci aspetta un trittico di gare davvero impegnative per poi culminare col derby. Mi sembra opportuno a questo punto mettere da parte le critiche, alcune  delle quali anche legittime, per cercare di ottenere il massimo in queste gare. 
Ritengo che le critiche siano un ottimo spunto per fare alcune riflessioni, ma in questo momento sarebbe utile caricare i ragazzi che scendono in campo e che, a mio modo di vedere, hanno veramente a cuore le sorti di questa maglia. 
Per quanto riguarda il sottoscritto, invece, non è mio costume sottrarmi alle difficoltà e mi rendo disponibile a rispondere ai dubbi che qualcuno può nutrire circa il mio operato.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Se sei uno di quelli che hanno a cuore le sorti dell'Imperia (come dici tu), devi essere il primo a togliersi dai coglioni! I giocatori non ti sopportano più, se non l'hai ancora capito, oltre a non essere capace ad allenare sei anche poco intelligente! Sperando che dopo, sia la "Società tutta" a dimettersi, cerca di essere tu il primo a dare l'esempio.

Tifosopensiero ha detto...

Cerchiamo di finirla con sto Giambopensiero, "ci siamo rotti i coglioni", faccio un appello: Bencardino, Radio, Pisano, e ci metto anche Vacca, se andate in panchina al suo posto(perché squalificato),decidete con la vostra testa, non mettete la faccia per un presuntuoso che pensa di saperne più di di voi e non capisce una sega!

Gazza ha detto...

A rompere i coglioni gia' dalla passata stagione sono i dirigenti (o persone a loro vicine) che nascoste dall'anonimato cercano di buttare le loro colpe (o quelle di chi gli sta a cuore) addosso agli altri...robetta proprio da miserabili.

Gazza ha detto...

"Tifosopensiero" (???): infatti Bocchi e Bencardino son quelli che ci mettono la faccia, mica come le altre bestie che pascolano in Regione Perine...

Anonimo ha detto...

La cosa più intelligente che potresti fare per dare qualche speranza a questa squadra e dimetterti ma dubito molto che tra arroganza e presunzione nella tua testa ci sua spazio anche per l'intelligenza..

Anonimo ha detto...

Ha ragione Bocchi, bisogna ricompattare il "gruppo" mettendo da parte critiche ecc. ecc. ......peccato che si potrebbe fare, solo se fosse lui a capire che deve andarsene! I giocatori ormai lo seguono solo in espulsioni e squalifiche!

Abbi dubbi ha detto...

Certo che se in una situazione di emergenza a perdere il controllo dei nervi sono proprio due dei più esperti del gruppo qualche domanda bisognerebbe farsela.....

SANLORENZO ha detto...

Avanti Gianbo! Gli anonimi sono inutili! Se poi son pure nell'ambiente societario,direi inutili e tristi!

Anonimo ha detto...

ma per quale cazzo di motivo nn firmate??
e bello insultare e nascondersi...bravi anonimi bravi conigli


RAS

bellifuori ha detto...

sempre insieme a te, comunque vada. I giocatori sono di Imperia, e tifo per la maglia!!!!

Anonimo ha detto...

Bocchi se vinci cambia tutto sali di tanto, calma e sangue freddo. In bocca al lupo ,non deludermi verro con mio figlio a vedervi ,spero di vedere giocare a calcio