domenica 20 dicembre 2015

15° giornata (andata). Lerici Castle-Imperia: 3-3

Questo pomeriggio alle ore 14,30, agli ordini di Emanuele Quercioli di Chiavari, l'Imperia di Gian Luca Bocchi affronta il Lerici Castle di Federico Tenerani.
E' l'ultima giornata del girone d'andata ed i ragazzi voglione finire al meglio un Campionato che li vede, in questo momento, al quinto posto in classifica in coabitazione con Sammargheritese e Voltrese, mentre gli spezzini sono il fanalino di coda del Torneo: il Lerici Castle, a differenza dei neroazzurri, ha rivoluzionato la rosa in questo mercato di riparazione invernale ed è, pertanto, un'incognita.
L'Imperia non ha mai giocato contro il Lerici Castle, ma ha disputato degli incontri contro le squadre che hanno formato questo nuovo sodalizio. Per leggere i precedenti vi rimando a questo post.
LE FORMAZIONI
Assenti l'infortunato Fabio Laera e lo squalificato Giuseppe Giglio., torna a disposizione, anche se in panchina e non al massimo della forma fisica, Amerigo Castagna.
L'Imperia scende in campo con: Trucco, Ambrosini, Amoretti, Alberti, Feliciello, Moraglia, Franco, De Simeis, Prunecchi, Faedo, Roda.
LA CRONACA (grazie alla pagina fb asdimperia1923
1' neroazzurri immediatamente in vantaggio, grazie a Prunecchi, in rete dopo una manciata di secondi: quinta rete stagione per l'attaccante di Atri
5' pareggio dei padroni di casa, grazie ad un rigore trasformato da Conedera
La prima frazione di gioco termina 1-1
57' espulso l'allenatore imperiese Gian Luca Bocchi
70' Imperia nuovamente in vantaggio grazie ad una rete realizzata da Ambrosini: prima rete stagionale per il capitano neroazzurro
76' padroni di casa in dieci, per l'espulsione del portiere Recchia, per fallo da ultimo uomo
79' terza rete dell'Imperia, grazie al solito Prunecchi: sesta rete stagione per "Super Marco"
86' il Lerici Castle accorcia le distanze con Shqypi
93' fallo di mano di Ambrosini, probabilmente fuori area, ma l'arbitro assegna un rigore ai padroni di casa, che lo trasformano: 3-3 e fischio finale

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Ennesimo successo di giambo che guadagna un importante pareggio in casa del fanalino di coda rimediando la ormai solita espulsione e incassando due goal in superiorità numerica.. spettacolo.

Che nervusu!!! ha detto...

Buttati nel cesso due punti e quarto (inutilissimo, ma preziosissimo per la salvezza) posto. Io non ho niente di personale contro Gianbo, ma è inaccettabile il numero di espulsioni che rimedia nell'arco di un campionato. Peccato!!

Anonimo ha detto...

...ma cosa aspettate a mandarlo via? Avete allenatori in casa che ne fanno tre!!!... o aspettate di retrocedere?

Anonimo ha detto...

Per quello che ho letto il "fanalino" si è rinforzato con l'ultimo mercato. Non vedo che colpa ha Giambo se l'Arbitro ha visto un mani di Ambro almeno 50 cm fuori dall'area...e sul fatto dell'espulsione si e alterato per il pugno in faccia a Dessi quindi cacciato. Risaputo che le ponentine non sono tutelate, in più arbitro di zona levante.
Gambamolla

SANLORENZO ha detto...

Quante inutili anonime parole...

Anonimo ha detto...

"FENOMENO" SANLORENZO... visto che le trovi tutte inutili parole, coraggio lanciati e illuminaci con i TUOI pensieri le TUE provebiali parole.
Grazie i tuoi ANONIMI e Gambamolla

Gazza ha detto...

E perche' questi inutili individui non ci illuminano con le loro strabilianti capacita', presentandosi per prendere il posto da allenatore? Siete forse cosi' inetti da poter solo lanciare il sasso e nascondere la mano?

CARI ANONIMI E DIRIGENTI ha detto...

Ricapitolando ,l'anno scorso con una squadra di bebè e incompleta in molti ruoli ci siamo salvati senza playout (e malgrado molte polemiche,se controllate, non siamo mai stati nè in zona playout nè veramente a rischio playout) ,quest'anno con una squadra costata ancora meno, sempre + under e meno giocatori di esperienza e qualità (riesumato Prunecchi che aveva smesso...siamo senza Castagna e Laera,e quasi sempre senza Giglio),al momento siamo settimi,a 5 punti dai playoff, con 5 di vantaggio sui playout ,abbiamo una squadra che costa la metà di quello che costano la metà delle squadre della serie .
Nonostante tutto tutti questi anonimi criticano e considerano incompetente Bocchi e non accennano una parola alla società che non spende un euro. Se volete il bel gioco e giudicare il mister dite ai cari dirigenti di spendere qualche soldo sul mercato per aumentare la qualità dei giocatori,poi vediamo cosa fa il mister..... SIAMO L'UNICA SQUADRA DI ECCELLENZA CHE NON SI E' RINFORZATA SUL MERCATO......ANCHE QUESTA E' COLPA DI BOCCHI ????

Anonimo ha detto...

SANLORENZO illuminaci grazie.

Anonimo ha detto...

Secondo me gli anonimi contestatori di Bocchi sono ragazzini(e genitori)frustrati dal fatto di essere talmente scarsi da non riuscire a ritagliarsi il loro spazio in campo...
Il calcio e' x tanti non x tutti!!

SANLORENZO ha detto...

Il fenomeno sei tu che manco hai le palle di firmarti.

SANLORENZO ha detto...

Fuori il grano o fuori dai coglioni!

Anonimo ha detto...

Troppo comodo fare il buliccio con il culo altrui... "fenomeno" SANLORENZO

SANLORENZO ha detto...

Mi sembra che di "fenomeni" ce ne siano fin troppi e direi che fai parte di quelli...caro il mio anonimo...

SANLORENZO ha detto...

E mi sa che tu sia tra quelli che era convinto di dare il "ben servito" al Mister già l'anno scorso a Natale... Rode è?! Ah Ah Ah!

SANLORENZO ha detto...

Buone feste Fenomeno anonimo e non incazzarti quando la gente vi fa notare che stiamo facendo campionati anonimi come le tue firme... prendila con un sorriso che siamo stati ancora troppo bravi!

Anonimo ha detto...

SANLORENZO... ti sbagli, stimo molto Mister Giambo, sta facendo molto con niente. Mi sembri frustrato o sbaglio...

Trex ha detto...

Ragazzi apriamo un attimino gli occhi e finiamola di fare gli ottusi; mi sembra di capire che una buona parte delle persone che scrive qua sopra (gazza escluso per cronici problemi di castrazione degli anonimi), per lo meno le partite in casa le veda e quindi, mi domando come sia possibile non rendersi conto del'incompetenza cronica di Bocchi (che è tutto tranne che un allenatore). Premesso che nemmeno Lupo (il peggior allenatore della storia dell'imperia calcio) ha subito così tanti insulti gratuiti come Bocchi, per forza di cose un motivo ci dovrà pur essere, non penso che tutti siano così frustrati da prendersela con una persona per futili motivi, non penso che scrivano solo genitori di calciatori che Bocchi non fa giocare, io, per esempio lo giudico solamente per quello che vedo ed oltre ad essere un incapace mi sembra sempre troppo agitato e soprattutto ad ogni intervista è sempre con qualche scusa pronta (in pieno stile mazzariano). I pochi difensori di Bocchi sono convinti che se ci fosse una società all'altezza della situazione, l'allenatore sarebbe un altro oppure hanno anche la presunzione di pensare il contrario? A questo punto mi chiedo anche quello, perché difendere Bocchi è come non chiedere l'ergastolo per uno che ha ucciso 30 persone... In più, un allenatore non dovrebbe mai abbassarsi a rispondere a quello che scrivono gli anonimi nel blog, dovrebbe pensare a lavorare, lavorare e lavorare e nel caso specifico togliersi per il bene della squadra il prima possibile dalle palle...

SANLORENZO ha detto...

...sbagli, a sti campionati di merda oramai ci abbiamo fatto il callo!

Anonimo ha detto...

Trex ... tu chi ci metteresti al posto di Bocchi? Visto che in casa ci sarebbe so il Benca che non gli interessa. Riesci a trovare un buon allenatore disposto a venire ad Imperia con la possibilità di non percepire lo stipendio viste le disponibilità della società... la vedo dura.
Gambamolla

Mario L ha detto...

Mi pare ovvio che chi scrive contro Bocchi si stia logorando i polpastrelli a forza di scrivere qui sopra. Trex ( se rimanevi anonimo era uguale ) riconosce che sono insulti gratuiti, ma alla fine affonda il coltello come i suoi (pochi) amici. Tecnicamente e' difficile giudicare un allenatore che deve combattere quotidianamente con mille difficolta', vedi infortuni e ristrettezze economiche in primis. E' un personaggio che non cerca di nascondere i suoi difetti e non mi sembra abbia mai accampato scuse in occasione di risultati negativi, vedi la gara di domenica scorsa. Purtroppo per lui c'e' la tendenza, grazie anche a questi commenti, a sottolineare i risultati negativi e a tralasciare quelli positivi. Il Magra perde la sua unica gara al Ciccione e passa tutto in sordina perche' tutti sono convinti che siano arrivati al capolinea... Da li' in avanti scava un solco sui matuziani spendaccioni. I giocatori a disposizione sono pochi e ci si deve accontentare visto che il miglior attaccante a disposizione ha giocato 3/4 partite intere. Per questa societa' Bocchi e' la migliore soluzione, perche' riesce a diventare il bersaglio che invece dovrebbero essere altri. Il fatto tecnico non interessa , perche' viene dimenticato il materiale a disposizione che qualcuno pensa sia di prima qualita'. Cosi' la societa' e' salva o almeno spera di esserlo. Con Castagna al 100% questa squadra puo' lasciarsi dietro molte squadre, anche qualcuna che ha speso oggettivamente dipiu' dell'Imperia. E questo non potra' non essere merito di Bocchi

Anonimo ha detto...

Ma l'Imperia di Bocchi ,senza spendere e con + under che giocatori di esperienza (tutti rigorosamente a basso costo) a metà stagione è quinta in classifica ..... Questi grandi critici di Bocchi cosa si aspettavano, che con questa squadra si vincesse il campionato ?
Se a novembre chi deve tirare fuori i soldi per rinforzare la squadra (cosa che hanno fatto tutte le altre 15 società del campionato) non ha fatto nulla, la colpa è dell' allenatore? Bocchi dovrebbe convincere a far venire i giocatori gratis? Li deve pagare lui ?
Spiegatemi queste cose....
Da alcuni commenti sembra che l'Imperia sia ultima in classifica...

Portorino ha detto...

Infatti non credo assolutamente che Bocchi possa essere considerato IL PROBLEMA. Gianbo fa quello che può con il materiale umano (che peraltro non ritengo scadente e comunque in grado di raggiungere la salvezza senza troppi patemi) che ha a disposizione. Personalmente sono furibondo con questa pseudo dirigenza che non si capisce nemmeno bene per quale motivo si rifiuti categoricamente di mollare l'osso, dal momento che sembrerebbe che alcuni abboccamenti di persone interessate a rilevare la società ci siano stati. In tanti anni di Imperia calcio, persino in quelli più bui, non si è mai vista una botta di incomunicabilità e di immobilismo come quello che stiamo vivendo in questa stagione. Abbiamo il nostro miglior attaccante fuori a tempo indeterminato, un altro che, nonostante l'età, fa quello che può per reggere le sorti di un reparto affiancato da giovani di belle speranze, ma che devono dimostrare ancora molto e nonostante questo non ci si è mossi neppure con soluzioni low low cost per cercare di rimpinguare il reparto e questo nonostante si fosse presentata anche una buona opportunità. Non abbiamo il (dis)piacere di ascoltare una sola parola di colui che, almeno ufficialmente, risulta essere il Presidente ormai da tempo immemore per non parlare poi di coloro che risulterebbero esserne i vice. Se questo è quello che secondo loro dovrebbe essere il modo di gestire una società di calcio (che in un paesone come il nostro dovrebbe rappresentare un punto di riferimento soprattutto per i giovani) o di riportare gente allo stadio credo sarebbe veramente ora che levassero definitivamente gli ormeggi (peraltro il derby ha dimostrato che in città c'è ancora voglia di vedere calcio se, nonostante tutto, si sono recati in circa un migliaio al Ciccione). Poi sul fatto che Gianbo non abbia esattamente i crismi di mister simpatia o che si faccia cacciare dal campo 4 o 5 volte a stagione si può discutere come di qualsiasi altro dettaglio tecnico, ma non è sicuramente lui il male dell'Imperia calcio.

Anonimo ha detto...

A parte Ruspa e Pisano che hanno già dato e dichiarato che non sono interessati ad allenare la 1 sq., chi sono questi allenatori che abbiamo in casa? Radio, Gazzano, Roda, o Vacca e Oddone? Come dice Totò "mi faccia il piacere", teniamoci Bocchi e non rompete i c......!