giovedì 17 dicembre 2015

Settore giovanile. Il punto

Fine settimana positivo per le squadre della Scuola calcio Asd Imperia non solo per il risultato ma per il grande divertimento e soddisfazione di bambini e famiglie.
Bella vittoria esterna per gli esordienti leva 2003; quelli a 11 guidati dal mister Comiotto contro il Ventimiglia in una partita che ha visto un ottima prestazione dei nerazzurri che hanno concluso in crescendo contro un avversario ben organizzato. Questa gara sancisce anche la fine del torneo invernale che i tecnici hanno definito soddisfacente per il comportamento di tutta la rosa sia a livello sportivo che disciplinare.
Sulla medesima lunghezza d’onda anche la  squadra a 9 guidata dalla copia Pipia/Dalocchio, sia per quanto riguarda il risultato nella gara casalinga contro il Ventimiglia sia per l’aspetto della crescita tecnica e caratteriale.
La leva esordienti 2004 di Ornamento e’ uscita vittoriosa dal confronto nella gara con la Dianese con grande soddisfazione del mister nerazzurro per la crescita del gruppo che ritiene primario rispetto ai risultati che sono comunque venuti, sottolineando che lo stesso e’ arrivato al termine di un gara ben giocata da entrambe le contendenti e molto intensa.
Sconfitta invece dal Ventimiglia la leva Pulcini 2005 di mister Vacca al termine di una gara ben giocata da entrambe le squadre che ha visto una maggior organizzazione di gioco da parte dei nerazzurri a discapito di una minor concretezza nelle finalizzazioni che non ha però impedito al mister imperiese di ritenersi soddisfatto della prova dei suoi ragazzi.
Anche la squadra Pulcini 2006 di mister Robotti e’ uscita vittoriosa dal derby,in anticipo di venerdì 11,con l’Asd Oneglia al termine di un gara intensa e combattuta da entrambe le contendenti con grande plauso alla sportività di entrambe.
Nella categoria Pulcini 2007 i piccoli nerazzurri di mister Anna Giannatasio sono stati sconfitti dagli orange dell’Ospedaletti;si tratta comunque di un gruppo in crescita che evidenzia una grande voglia di imparare sia tecnicamente che a stare in gruppo.
La squadra Pulcini 2007 di Alessio Alberti ha sconfitto i pari età della Virtus Sanremo in una gara caratterizzata dalla bravura e divertimento di tutti i ragazzi, sfociato poi nel “quarto tempo” giocato per il piacere dei piccoli giocatori di entrambe le squadre.
Infine il gruppo pulcini 2007 di mister De Pierro e’ stato sconfitto dai pari età del Taggia in una partita che ha comunque evidenziato i progressi dei nerazzurri rispetto alla gara di andata e in cui hanno commesso ancora troppi errori sotto porta che non hanno impedito ai ragazzi di uscire dal campo con il sorriso sulle labbra.

Nessun commento: