giovedì 10 dicembre 2015

Settore giovanile. Il punto


Vittoria di misura per gli esordienti leva 2003; quelli a 11 guidati dalla coppia Comiotto/Pippia contro l'Unione Sanremo in una gara che ha evidenziato una costante crescita sia a livello tecnico che tattico e in cui è stato dato più spazio agli elementi che non partecipano al Torneo dell'Immacolata in quanto gli effettivi della leva sono 27.
Turno di riposo invece per la squadra a 9.
La leva esordienti 2004 di Ornamento è uscita vittoriosa dal confronto nel derby con la Riviera dei Fiori con grande soddisfazione del mister nerazzurro per la prova dei suoi ragazzi e, soprattutto, dei due elementi presi in prestito dalla leva 2005; da rimarcare la crescita come atteggiamento,premiato dalla rimonta in soli 9 minuti da 0 a 1 a 3 a 1.
Positivo anche il gruppo di Luciano Buonomo che ha superato agevolmente l'Unione Sanremo in una gara in cui il mister si è dichiarato soddisfatto dell'atteggiamento della sua squadra.
Vittoria anche per la leva Pulcini 2005 di mister Vacca che ha superato la Matuziana in un incontro a senso unico in cui hanno segnato 'reti da applausi' Tauro e Taliercio.
La squadra di mister Valle ha invece osservato un turno di riposo così come la squadra Pulcini 2006 di mister Robotti.
Nella categoria Pulcini 2007 i piccoli nerazzurri di mister De Pierro hanno colto una bella e soddisfacente vittoria contro il Ventimiglia, evidenziando una buona crescita soprattutto nel primo e secondo tempo, denotando invece un po' di imprecisione sottoporta nel terzo tempo.
L'altra squadra Pulcini 2007 di Alessio Alberti giocherà invece in posticipo lunedì 30 alle ore 17.30 al campo Salvo contro la Dianese.

Nessun commento: