"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

giovedì 11 febbraio 2016

Settore giovanile. Il punto

Prosegue in direzione positiva anche la terza giornata della nuova fase dei campionati per le squadre della Scuola calcio Asd Imperia.
La squadra 2003 a 11 e' stata nuovamente sconfitta dall'Argentina per 1 a 2 al termine di una partita in cui la "dea bendata" ha voltato le spalle ai nostri che sono stati puniti da un rigore all'ultimo minuto dopo aver colpito due pali e due traverse.
La squadra 2003/2004 mista a 11 ha prevalso nettamente sul XXMiglia per 4 a 2 al termine di un ottima prova dei babies neroazzurri in cui si sono viste belle giocate e tanta voglia di fare risultato.
Brusco stop per la squadra 2004 a 11 di mister Ornamento per 3 a 0 contro il quotato Ospedaletti al termine di un'incontro che ha visto un sostanziale equilibrio nei primi due tempi e il prevalere degli orange soltanto nel terzo tempo.
La leva 2005 a 7 e' stata sconfitta dall'Argentina;dopo aver giocato alla grande il primo tempo,negli altri due i nerazzurri hanno subito l'aggressività degli avversari.
La leva 2005 a 9 ha colto una significativa vittoria contro i cugini dell'Unione Sanremo al termine di una gara caratterizzata da una buona prova collettiva dei nerazzurri.
La leva Pulcini 2006 di mister Robotti ha rinviato la propria gara contro la Dianese per impraticabilità e rinviata a mercoledì 10 febbraio.
La leva Pulcini 2007 di mister De Pierro ha impattato contro il Taggia.
La squadra 2007 di Anna Giannatasio e' stata invece sconfitta dal Don Bosco Vallecrosia al termine di una gara giocato su di un campo al limite della praticabilità con una formazione falcidiata dalle assenze e con un po' di inesperienza.
La terza squadra dei Pulcini 2007 allenata da mister Alberti e' stata sconfitta dai pari età dell'Ospedaletti al termine di una gara piena di occasioni da rete da entrambe le parti; da rimarcare che le due squadre hanno giocato un quarto tempo mischiando i giocatori. Complimenti per l'iniziativa!!
La direzione sportiva
ASD IMPERIA

Nessun commento: