"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 20 giugno 2016

Se prima eravamo in 1923 a far parte del branco dei mugugnosi, adesso siamo in 1924...

Aiutatemi a capire, perchè facendo parte del (copio/incollo da alcuni commenti che puzzano di "perine") "branco di mugugnosi", di quelli che "fanno i bulicci col culo degli altri" potrei essere in malafede.
Sulla pagina facebook dell'Imperia 1923 c'è un messaggio che non comprendo a commento di un articolo di rivierasport.it.
Questo è l'articolo: "In casa Imperia si lavora a fari spenti, progettando la squadra che verrà. Il DS Bencardino e il nuovo mister Papa hanno il compito di allestire una rosa di primissimo piano per la categoria. Del resto ll presidente Gramondo, nei giorni scorsi, non si è nascosto: l'Imperia vuole migliorare il quarto posto di quest'anno, puntando ai primi due che porterebbero all'opportunità del salto di categoria.
Si lavora a fari spenti, ma in maniera importante: il nuovo mister si è messo al lavoro subito dopo la sua nomina, e dopo un primo incontro con alcuni giocatori l'idea di Papa è chiara e precisa: "Vorrei confermare buona parte della formazione attuale, qui c'è un'ottima base di qualità per iniziare il progetto di quest'anno". Già confermati dallo stesso mister Moraglia e Feliciello, che alcune voci di mercato li volevano sul piede di partenza, il nuovo corso dell'Imperia dovrebbe ripartire da quei giocatori che hanno ben figurato nell'ultimo torneo: Castagna, De Simeis, Faedo e Giglio su tutti.
I trasferimenti prenderanno il via ufficialmente solo dal 1 luglio, data in cui l'Imperia potrebbe già annunciare l'innesto di colpi importanti: attenzione ai giocatori in uscita dall'Unione Sanremo, mister Papa potrebbe ritrovarli in nerazzurro per il prossimo campionato".
Insomma, un articolo che sprigiona fiducia, ambizione ed entusiasmo sul futuro dell'Imperia 1923.
Evvai!!! Torneremo in Serie D, come vanno dicendo dalla parti di regione Perine dalla fine dello scorso Torneo.
Cosa c'è però scritto sulla pagina facebook ufficiale dell'imperia 1923?

"Certo che ne scrivono di ......" dove quei puntini di sospensione, senza fare chissà quale sforzo di fantasia o essere tacciato di malafede, a mio modesto avviso, sono da sostituire con la parola "BELINATE".
Ergo, ma quale costruzione di una squadra di vertice? Ma quale conferma dei migliori? Ma quali nuovi arrivi?
Quindi??? Anche la pagina facebook fa parte del "branco di mugugnosi" ecc ecc.????
Oppure c'è qualcosa che non sappiamo e non vogliono dire?

Nessun commento: