Io non so quanto possa valere l'Imperia, la società è la loro, io so quanto possiamo spendere noi. Abbiamo degli incontri importanti e un grosso sponsor che mi ha contattato per la città di Imperia.
Se sono fiducioso? Si perché loro hanno fatto benissimo quest'anno. Per fare del calcio ad Imperia, penso che noi possiamo essere la cordata giusta per rilevare la società
Abbiamo già in testa l'allenatore e i giocatori che verranno. C'è in particolare un allenatore importante che abbiamo incontrato...".
L'Imperia calcio, poche ore dopo, ha replicato con un Cominicato Ufficiale nel quale c'è scritto che"i rappresentanti della società ASD Imperia, riunitosi nella serata di ieri, venerdì 5 maggio per valutare l'ipotetica offerta della cordata rappresentata da Antonio Tomeo, hanno reso noto che al momento dell'incontro non risulta pervenuta nessuna offerta formale da parte dei potenziali acquirenti ad oggi ignoti.
Essendo scaduti i termini temporali richiesti dal proponente, per altro già postposti per ben due volte, la società comunica che ritiene conclusa qualsiasi ipotesi di trattativa. Pertanto si appresta alla convocazione dell'assemblea dei soci, nei termini previsti dallo statuto, per progettare la stagione agonistica 2017-18".
AGGIORNAMENTO
Ecco la presa di posizione e la risposta di Antonio Tomeo, pubblicata su rivierasport.it: “Io ieri ho inviato via posta la lettera che mi avevano chiesto, perché loro non hanno una PEC. Se hanno deciso di frenare la trattativa, non me l’hanno ancora comunicato. Persone civili e che vogliono fare calcio lo comunicano prima al diretto interessato eventuali cambi d’idea, poi lo fanno sapere.Io gli ho fatto la proposta e aspettiamo la risposta. Probabilmente lui non vuole vendere la società a prescindere: se la trattativa ha subìto una brusca frenata è solo una sua decisione, perché io ho la proposta l’ho fatta rispettando i tempi, i modi e l’ho spedita via posta. Anzi, ho fatto in modo che gliene arrivasse una copia subito in maniera che la potesse vedere senza aspettare i tempi postali.
Forse ha frenato la trattativa perché si è accorto che è arrivato alle strette e doveva prendere una decisione: probabilmente non vorrà più vendere la società, ma di questa cosa ne vengo a conoscenza solo adesso, a me non ha chiamato nessuno”.
A questo,per risolvere l'impasse, suggerirei di rivolgersi ad un super postino: eccolo! Lo ricordate?
Tranquilli che la proposta, caro Tony, arriverà a destinazione...
In ogni caso è evidente che qualcuno mente, sapendo di mentire.
Siccome il presidente ha detto che,.di fatto,è rimasto solo lui e Ramoino, coma fa a definire Assemblea un discorso tra due persone?
Ma,soprattutto, visto che sia Tomeo che Gramondo credono di avere ragione, perchè non fanno una pubblica assemblea, a carte scoperte, anzichè parlarsi attraverso comunicati o email?
22 commenti:
Bla,bla,bla...
Fatti...non parole...
Ma avete finito di prenderci tutti per il culo? Se qualcuno c'è batta un colpo e voi invece di fare le barricate e mettere paletti sarebbe meglio che la smetteste. Non vi rendete conto di quanto siete ridicoli? Abbiamo passato quattro stagioni a non sentire una parola da voi in estate salvo poi presentare la squadra a cose fatte ad agosto ed ogni volta con lacune importanti e adesso che qualcuno che sarebbe interessato (e questo li sappiamo per certo) esiste per davvero, considerate scaduti i termini per le proposte al 5 di maggio? Ma vergognatevi!!!!!!
....come in politica....sempre versioni diametralmente opposte....la proposta e'arrivata o no???....e poi se arrivasse tra qualche giorno, cosa cambierebbe....non abbiamo mica i preliminari di Champions!!!
Cosa progettate la retrocessione in promozione?
Vendete sta società e sparite dai coglioni siete una vergogna assoluta.
ma che cazzo volete programmare, che siete rimasti in due? ma chi volete prendere per il culo. Il pesce puzza dopo 3 giorni, voi dopo 4 anni ci avete nauseato...
Riunione pubblica dove volete voi e giocate a carte scoperte. Così vediamo chi ha le palle e il coraggio e la voglia di fare proposte serie e documentate o eventualmente di respingerle davanti agli unici testimoni che contano per una squadradi calcio, i tifosi. Ce ne fossero anche solo dieci a sentirvi, ma sono certo che sarebbero di più. Sveglia!!!!!
Siamo rimasti in 2. Termine scaduto. Facciamo l'Assemblea (in 2), Dobbiamo programmare la prossima stagione. Ma chi e che cosa? Qui siamo alla follia!!!
NON HANNO LA PEC!!!???? NEL 2017 UNA SOCIETA' SPORTIVA NON HA LA PEC!!!!???? MA SCHERZIAMO??? E' ANCHE OBBLIGATORIA PER I RAPPORTI CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE!!
Comunque i soci risultano essere ufficialmente ben più risultano di 2 persone e per la precisione
Presidente Gramondo Fabrizio
Vicepresidente Ramoino Fabio
Direttivo Ciccione Daniele
Direttivo Clausi Francesco
Direttivo Cometto Cesare
Direttivo Dellerba Marco
Direttivo Giovane Antonio
Direttivo Perrera Davide
Direttivo Tortello Silvio
Direttivo Ascheri Attilio
Socio Baronetti Michele
Socio Calvini Giuliano
Socio Magnani Filippo
Socio Mangia Sergio
Socio Papone Mirio
Socio Parisi Michele
Soci Rinaldi Pier Luigi
Socio Saglietto Enrico
Socio Semeria Angelo
Socio Solano Bruno
Poi qualcuno dice di non esserci mai stato, qualcuno di non esserci più, qualcuno non vorrebbe esserci ma suo malgrado c'è e qualcuno c'è ma non lo sa
ricordo che tutti i soci e soprattutto quelli facenti parti del direttivo con diritto di voto e firma hanno importanti e precisi obblighi e responsabilità giuridiche
Ma cosa volete programmare che non avete nemmeno i soldi per pagare il bus delle trasferte . Siate sinceri una volta per tutte dite pubblicamente il valore che avete dato alla società Il sign. Tomeo potrebbe essere un bluff ma voi non siete da meno ne uscite con ancora meno credibilità da questa storia per il bene dell'imperia andate via tutti ci avete fracassato le palle
La falsità e le bugie le puoi mascherare per un periodo, ma non per sempre. E pare che stiano emergendo... questi non la mollano!!!
Se hanno le palle invitano i tifosi a una riunione, però visto che sono ridicoli e vergognosi non lo faranno mai e continueranno a rovinare sempre di più la nostra Imperia e ad allontanare chiunque voglia comprare o entrare in società
Siamo su scherzi a parte......
Di sto passo ci ha messo meno il Milan a fare il closing....
Anonimo delle 20,24 mi dai uno spunto per proporre una cosa e capire se, tramite questo blog di Im1923, si può organizzare questa cosa.
Invece di essere i tifosi ad aspettare il loro invito ad una riunione, perché non può essere la tifoseria ad
invitare loro tutti (dirigenti attuali e cordata Tomeo)?
Convocare una bella conferenza stampa dei tifosi con contestuale richiesta di partecipazione di tutte le parti in causa di questa trattativa o pseudo tale, con un confronto diretto davanti a tutti?
Non credo serva una pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, questo blog lo leggono tutti!
Non ho la pretesa di pensare che possano partecipare tutti, ma l'assenza di qualcuno darebbe già più di qualche risposta.
Bella mossa anonimo 00.34, il boccino è ora in mano di questi pseudo, contorti, dirigenti. Che, qualora avessero strategie, non le conoscono nemmeno loro... adesso andiamo a ridere!
Non preoccuparti da qua a poco sentirsi gli ultras ...
Scusa sentirai ..
Ramoino all'argentina per la stagione 2017-2018... a questo punto ne resta uno
Iannolo non andava bene del gratta neanche e neppure tomeo ma cari dirigenti sono tutti i tifosi dell'imperia che non vi vogliono più fuori dalle balle!!!
Ma ramoino xche non torna a pontedassio è si leva pure lui dai coglioni
Non la mollano...
Posta un commento