domenica 25 giugno 2017

Il ritorno di Cavallo pazzo?

Nelle ultime ore è circolata la voce di un clamoroso ritorno in neroazzurro, di "Cavallo pazzo" al secolo Pietro Daddi che ha dichiarato a rivierasport.it: "Confermo tutto, l'incontro con l'Imperia c'è stato e siamo vicini".
40 anni da compiere il 28 dicembre prossimo, 15 gol realizzati in 18 presenze con la nostra casacca in parte della stagione 2011-2012, con annessa vittoria della Coppa Italia, una vita da bomber fatta di gol e pazzie... voi che ne pensate?

8 commenti:

sombrero70 ha detto...

E va beh, allora riprendiamo anche Sacco Manitto e Mariani......

Anonimo ha detto...

Con la differenza che lui a 40 anni fa ancora dei gol

Anonimo ha detto...

Potreste chiedere a Bocchi di tesserarsi per fare legna in mezzo al campo... Mi raccomando una "chance" ai giovani mai !!!

Anonimo ha detto...

Ma si gioca per vincere o per fare giocare i giovani (che se a 18/20 anni giocano in eccellenza proprio fenomeni non sono), caro anonimo delle 23:30 ?

Anonimo ha detto...

Sarebbe interessante capire con quali soldi pagheranno questi fenomeni ..... gente da 800/ 1000 euro al mese che sarebbe anche ora che si cercassero un lavoro vero invece di vivacchiare in questo calcio da oratorio ..... poi ad inizio di luglio ancora devono saldare chi osannavano fino a poche settimane fà che hanno portato l' Imperia ad un punto dai playoff .... qui non è vincere o fare giocare i giovani, è semplicemente essere costantemente disonesti nei confronti delle persone ..... complimenti !

Anonimo ha detto...

Minchia che noiosi che siete, sempre a lamentarvi non vi va mai bene niente

Anonimo ha detto...

A me pare che la squadra sia la stessa dell anno scorso con i più daddi e speriamo qualcun altro X poter vincere sto campionato, poi parli di stipendi lavoro ma a te che te frega di chi li paga o se non lavorano?

Anonimo ha detto...

E chi ha parlato di 18enni, cmq se non li fai fare esperienza e non li valorizzi, a cosa ti serve un settore giovanile? A Imperia viene giusto un Daddi con tutto il rispetto per un gran bomber come lui. Un giovane o lo hai in casa o se non lo paghi come si deve non viene vedi Sanremo che paga come si deve. Perché gli altri non giovani sono "fenomeni" vedi le prime riconferme... qualche anno di Imperia e non se li paga nessuno Sanremo, Finale, Savona ma fammi il piacere...