mercoledì 21 giugno 2017

Prima conferma

La prima conferma per la stagione calcistica 2017-18 è quella di Alessandro Ambrosini che, quindi, anche per la prossima stagione, vestirà i colori neroazzurri.
Il capitano ha dichiarato: "Sono contento di aver trovato l'accordo con la società nonostante l'interesse di altre squadre. La mia priorità era ed è l'Imperia. Speriamo che questo sia l'anno buono per toglierci qualche soddisfazione per i tifosi e per la città."
Per Alessandro Ambrosini, neroazzurro dell'anno 2017, con 142 presenze e 12 gol realizzati, la prossima sarà la settima stagione con la nostra casacca.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono curioso di sapere quali sono le squadre interessate a Ambrosini

Anonimo ha detto...

L'SDA !!!

Anonimo ha detto...

Taggia, Santo Stefano e Dianese

Big32 ha detto...

Argentina, Albenga, Alassio, Vado....più sicuramente altre squadre di categoria inferiore che neppure si osano a chiamarlo...giocatore da 28 presenze all'anno negli ultimi 3 anni, mai sostituito, che fa sempre i suoi 3/4 gol all'anno...persona seria e stimata da tutto l'ambiente oltre che dai compagni...se il commento era ironico...direi proprio che nn ci stava! Senza firma poi...davanti al computer diventano tutti leoni:)))

Pistacchio ha detto...

Grande Ambro e di oggi la conferma anche di Giglio. Peccato che di acquisti nemmeno l'ombra e sicuramente siamo in attesa di ricevere molte altre conferme. Al momento, a quanto si sa, il prossimo anno potremmo schierarci con Todde, Ambrosini, Giglio..... un pò pochino per sperare di salvarci......

Kama ha detto...

Oltre al valore del giocatore c'è anche il valore della persona, uno dei pochi che ha sempre messo la faccia...

Sono anni che penso che il male dell'imperia siano gli stessi imperiesi, e capite bene ciò che scrivo, perché da anni mi batto per avere una squadra di Imperiesi con massimo 2-3 innesti da fuori...ma mi rendo conto che il mio forse è un sogno irrealizzabile, riusciamo a fare la guerra per ogni cosa, da anni mandiamo via giocatori che valgono di più di quelli che prendiamo in giro
Riusciamo a provare ad accendere vespai anche per la prima conferma stagionale...e non diamo la colpa al blog, chi come me in curva c'era già quando im1923 non esisteva manco nella testa vuota del nostro amico fondatore sa benissimo che i mugugni c'erano già...ma correvano molto ma molto più lenti, si sapeva dove andare e chi fermare per strada per sapere cosa succedeva negli spogliatoi o agli allenamenti, ad imperia e sempre esistita questa strana usanza del "il prato degli altri e sempre più verde" e del "se c'era tizio al posto di Caio eravamo in B"

Pensate a quello che è stato fatto a chiavari...quella non può essere chiamata fortuna e non si può neanche dire che con i soldi si fa tutto...non è vero, hanno tirato fuori un progetto, hanno messo insieme delle idee, hanno valorizzato la città è il suo settore giovanile, hanno reso i giocatori orgogliosi di giocare per la loro squadra...non si può pensare di andare avanti a tentativi e a parole, se mai fossimo saliti quest'anno, avremmo dovuto fare i conti con altri tipi di spese...e a quel punto, cosa avrebbe fatto questa società? Come si sarebbe comportata? Io spero solo che arrivi prima o poi qualcuno capace di dare la scossa a questa città e che riesca a ridare ad ogni calciatore che ne indosserà la maglia ed ad ogni vero tifoso imperiese qull'orgoglio di appartenere ad una storica società che ora come ora è nascosto sotto il prato del Nino Ciccione.

Anonimo ha detto...

Grande Kama!!! Ras

Anonimo ha detto...

belle parole, le condivido in pieno e le quoto, ma ricordo che 30 e più anni fa era già così, dicevamo le stesse cose e chi aveva 20 anni andava via o se restava gli toccava incontrare a spasso qualche cialtrone venuto a svernare e a fare il fighetto ben pagato a Imperia
Almeno la soddisfazione di dargli qualche calcio in culo sotto i portici o alla Marina ce lo eravamo preso

Anonimo ha detto...

Caro Kama, io dopo tutto quello che hai scritto e che non posso che condividere al 100%, invece di pensare a gente che specula su giocatori e se ne fotte di noi tifosi, ho un solo pensiero e desiderio nella testa, rivederti ogni maledetta domenica in curva e come te anche il carissimo amico im1923 e le solite facce che si sono viste negli ultimi 10 anni (terza categoria compresa) e che purtroppo, per giuste ragioni, non frequentano più la gradinata... A presto ragazzi...

Anonimo ha detto...

Falliti dal 1923

Kama ha detto...

Ogni volta che potrò...sono è resterò per sempre uno dei figli della Nord!!!

SANLORENZO ha detto...

Grande Kama. Ciao. Matuziano sopra, fatti un blog e parla della tua squadra con il gruppo baracche.

Anonimo ha detto...

Noi baracche in Lega Pro, voi falliti in Eccellenza 😂😂