sabato 10 giugno 2017

"Ruspa" fovever

Comunicato ufficiale Imperia 1923
L'Imperia Calcio ha trovato un accordo con mister Bencardino. Si rinnova quindi il legame tra le parti per la stagione 2017-18 con alla guida dei neroazzurri Alfredo Bencardino coadiuvato da Giampaolo Annibale.
La società ringrazia entrambi i mister per legarsi ancora ai colori nero blu per la prossima stagione.
Alfredo Bencardino, contattato da rivierasport.it da Riccardo Aprosio ha dichiarato: "L'accordo c'è, ci siamo dati la stretta di mano e penso basti questo perchè siamo uomini di calcio e credo non ci siano problemi. Siamo d'accordo in totale con la società".
Due piccoli particolari, ma non di piccolo conto: siamo neroazzurri, non nero blù!!! E definire "uomini di calcio" questi dirigenti..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Uomini di calcio...

Portorino ha detto...

Lo Bosco, Cacciatore, Costantini. Chissà quanti anni passeranno prima che in questa società si torni a parlare di mercato vero. L'estate per i tifosi è sempre stata la "fabbrica dei sogni". Per noi grazie a questi signori è sempre passata nella vana attesa di giocatori in grado di far fare il definitivo salto di qualità e poter partire per una volta a settembre con il ruolo di favoriti. La "sinergia" Arma, Sanremo, purtroppo, sembra funzionare ed è molto probabile che, Savona permettendo (altra pugnalata per gli umori dei tifosi nerazzurri) i matuziani corrano da protagonisti per il salto fra i professionisti. Le prospettive nostre sono sempre funeree e a questo punto mi auguro che Ruspa faccia le sue richieste e le renda OBBLIGATORIE andandosene sbattendo la porta se non saranno esaudite. Lui sicuramente sa quali profili occorreranno per un torneo da protagonisti e spero che non si rassegni se gli verrà imposto da questi impresentabili di fare ancora una volta le nozze con i fichi secchi. FORZA RUSPA!!!!!

Anonimo ha detto...

Un altro anno con Bencardino e soprattutto con questa proprietà. Il mister è una persona eccezionale, ma non riesco a credere che sia sceso nuovamente a patti con questi dopo tutto quello che hanno mostrato in questi anni. A questo punto oltre alle sue indiscutibili doti tecniche non posso notare una certa connivenza con Gramondo & c. Li ha definiti "uomini di calcio" col quale basta una stretta di mano per trovare l'intesa. Annotiamo questa definizione per quando sarà costretto a tirarsi fuori come hanno già fatto molti. A me sembrano più "personaggetti del calcio" e credo basterà poco tempo per accorgersene...di nuovo