venerdì 20 ottobre 2017

Dirigenza VS Sanci

L'Imperia prende le distanze dalle dichiarazioni rilasciate dall'attaccante Gabriele Sanci. La società neroazzurra in merito alle dichiarazioni (non autorizzate) rilasciate da Gabriele Sanci al quotidiano "La Stampa" dove il giocatore si lamentava della terna arbitrale che ha diretto Valdivara - Imperia, recriminando sul goal annullato e sulle condizioni del campo da gioco.
Questo il comunicato ufficiale della società nerazzurra:
"Riguardo l'articolo pubblicato questa mattina dal quotidiano "La Stampa", la ASD Imperia vuole categoricamente prendere le distanze dalle dichiarazioni del giocatore "Gabriele Sanci" e dall'essere descritti come "Furenti" nei confronti della terna arbitrale. Le decisioni arbitrali rispecchiano sempre le interpretazioni personali del direttore di gara e non è nella politica societaria recriminare i vari episodi, non è mai successo nel passato e non succederà nel futuro.
Quanto emerso nell'intervista, non autorizzata dalla società, è un pensiero ed un esternazione del giocatore che non è assolutamente riconducibile alla società che prenderà dei provvedimenti nei confronti del giocatore".
Il commento di Alfredo Bencardino sul "caso" Sanci: "Sicuramente il ragazzo non ha detto determinate cose sulla commissione che possa andare a protestare contro gli arbitri. Le sue parole sono state accentuate, anche se questo non deve togliere che il giocatore non deve mettere in mezzo la società perchè soprattutto domenica non c'era nulla da recriminare. Sul gol annullato un nostro giocatore, con un gesto da libro "Cuore", ha confermato di aver toccato il pallone e quindi l'arbitro ha giustamente annullato il gol. Si sta facendo una cosa più grossa di quella che è".
Dopo il "caso Giglio" ecco ora il "caso Sanci"...
E comunque, ribadisco quanto già detto: abbiamo un gruppo unito e compatto, una squadra fortissima, diretta da un grande allenatore, che vincerà il Campionato di Eccellenza, un Direttore Sportivo fantastico ed una dirigenza competente, appassionata e seria.
Ed allora, cantiamo ancora una volta, tutti assieme: "Don't worry, be Happymperia"


4 commenti:

oooohhhh furentina ha detto...

ma quali furenti, questi sono solo silenti e rosicanti...

respect ha detto...

ma siamo matti? i nostri dirigenti che s'incazzano con l'arbitro, come fanno tutti coloro che possono definirsi tifosi? no! giammai!!! i nostri sono sempre politacamente corretti...

Anonimo ha detto...

Ma quali provvedimenti vorranno prendere ? Trattengono soldi a titolo di multa da rimborsi spese magri ed inesistenti. Le solite figuracce. Ma poi la società come è strutturata a livello di cariche? Chi firma questi comunicati incredibili

Anonimo ha detto...

Improvvisati ai massimi livelli. Ridicoli