domenica 21 gennaio 2018

17° giornata (2° ritorno). Sammargheritese-Imperia: 1-0

Questo pomeriggio alle ore, agli ordini di Federico Tassano di Chiavari, l'Imperia di Alfredo Bencardino affronta la Sammargheritese di Marco Camisa.
Scontro delicatissimo, tra due compagini divise da un solo punto in classifica, con i neroazzurri che sono chiamati, come al solito, a vincere per non perdere contatto dalle lanciatissime prime della classifica.
Sammargheritese ed Imperia si sono affrontate 31 volte nella loro storia: il bilancio delle 14 gare giocate in terra genovese è di 2 vittorie dei neroazzurri, 6 pareggi e 7 vittorie degli arancioblù, 16 i gol fatti dagli imperiesi, 27 i gol fatti dai genovesi.
L'ultima vittoria imperiese risale alla stagione 1995-1996 (Campionato di Eccellenza), più precisamente dal 10 marzo 1996.
La gara d'andata, disputata al "Nino Ciccione" il 24 settembre 2017, era terminata 0-1 grazie ad una autorete di Giglio al 7'.
LE FORMAZIONI
L'Imperia scende in campo con: Miraglia, L.Vassallo, Pinna, Laera, Pollero, Ambrosini, Sanci, Giglio, Daddi, Ymeri, Castagna.
La Sammargheritese risponde con: Raffo, Del Cielo, Fornari,
Gambarelli, Maucci, Bozzo, Cilia, Provino, Marrale, Chiapperini.
LA CRONACA
21' scambio tra Ymeri e Sancì con quest'ultimo che fa partire un tiro che termina di poco a lato
32' Cilia serve Masi il cui tiro è respinto da Pinna
38' punizione di Cilia per Gambarelli che di testa infila Miraglia: 1-0
La prima frazione di gioco termina 1-0
L'Imperia si ripresenta con Risso al posto di Vassallo
50' Giglio serve un perfetto pallone a Daddi che, tutto solo davanti a Raffo, fallisce clamorosamente l'occasione del pareggio
66' primo cambio per i padroni di casa: esce Marale ed entra Belfiore
76' secondo cambio per l'Imperia: esce Pollero ed entra Ravoncoli
77' secondo cambio per la Sammargheritese: esce Chiapperini ed entra Marcello
87' terzi cambio per la Samm: esce Provino ed entra Bosetti
La gara termina 1-0
A più tardi per ulteriori cenni di cronaca


12 commenti:

Nik ha detto...

Ennesimo anno buttato nel cesso...adesso vediamo se Sassu & c. avranno ancora il coraggio di parlare...Ruspa compreso...altro che rimonta nel girone di ritorno...ma andate a lavorare...fate venire il vomito...vergognatevi tutti...

Anonimo ha detto...

È ufficiale, anche quest'anno speriamo nell'anno prossimo, chi vive sperando muore c...... Intanto a sanremo godono

Tifoso deluso ha detto...

Benissimo... con questo risultato forse si riesce a partecipare ai playout...Ancora un piccolo sforzo...

Anonimo ha detto...

Adesso spero abbiano almeno la diglnita Mister DS di restare muti perché insieme a dei scellerati come dirigenti sono gli artefici del fallimento ! E via il mister e dentro Giambo vediamo se almeno recuperiamo qualcosa

Fora di ball ha detto...

Anonimo (?!?!) delle 17,04, ma levati dal belino te e Gianbo. Questi campionati si vincono con allenatori veri, con marpioni della categoria, gente che ha lottato col coltello fra i denti sui campi del genovesato o del savonese. Continuiamo a risparmiare affidandoci sempre al fai da te e questi sono i risultati. Il prossimo da sacrificare chi sarà?

Abbi dubbi ha detto...

Daddi che calcia a lato solo davanti al portiere. Mumble mumble...........

Anonimo ha detto...

Mancano le palanche .... oltre a tutto il resto ! Oggi è il giorno in cui esultano tutti gli 'inculati' da questi personaggi di tante promesse e zero sostanza. La ruota gira e Dio esiste !! ..... sono finiti i tempi in cui cantavate sassusassusassu .... fate altro incapaci.

Anonimo ha detto...

Rifondazione per la prossima stagione. Via tutta la proprietà. L'ideale sarebbe che l'Imperia la prendesse l'imprenditore dell'olio Carli.

Barza ha detto...

Aspettiamo con ansia le dimissioni di Ruspa respinte dalla società......

Realista ha detto...

Anonimo delle 20,20, al sig Carli non gliene può fregar di meno mi sa. Abbiamo atteso e sperato per anni "l'Imperia agli imperiesi" e poi? Da Alberti in poi un disastro totale. Davvero pensiamo che gli "imprenditori" (ma quali?) possano rilanciarci? Aspetta e spera!!!

Anonimo ha detto...

Alla famiglia carli non interessa il calcio è già stato ribadito, sarebbe l'unica a risollecare le sorti di questa triste città e società, alla città sicuramente dà una modesta mano " e menomale" ma alla società proprio non vuole manco entrarci ha cose più serie a cui pensare....... Imperia è finita basta illudersi THE END

Anonimo ha detto...

I Carli hanno già preso una sonora scoppola col porto; si sono anche allontanati dalla pallanuoto e ne vediamo le conseguenze. Il calcio hanno sempre dichiarato che non gli interessa.
Veramente ci sarebbe un altro imprenditore oleario che negli anni poco a poco e quasi in silenzio è cresciuto alla grande ma se mai qualcuno un giorno accetterà di entrare in società vorrà bilanci limpidi e senza debiti.