martedì 30 gennaio 2018

Ambro&Ruspa&Gramondo&Sassupensiero

Alessandro Ambrosini: "Partita difficile e subito in salita. Meritavamo qualcosa di più, ma è un periodo così, creiamo più degli altri però non portiamo a casa i risultati. Dobbiamo lavorare stando uniti e cercando di fare il meglio".
Alfredo Bencardino: "I ragazzi oggi hanno fatto quello che dovevano fare, lottando. Peccato che dobbiamo sempre recuperare queste partite dove ci complichiamo la vita, prendendo un gol evitabile. Ora andiamo avanti e non molliamo.
I giochi sono ancora tutti aperti, possiamo toglierci delle soddisfazioni se remiamo tutti dalla stessa parte, società, giocatori e tifosi".
Fabrizio Gramondo: "Abbiamo gettato al vento un'occasione, io il bicchiere lo vedo mezzo vuoto. La reazione dopo lo svantaggio c'è stata ma da qualche giocatore mi aspettavo qualcosa di più".
Per ciò riguarda il filotto da lui richiesto, il Presidente neroazzurro, dopo il pareggio con la Rivarolese, cambia "programmi": "Da qui alla gara contro il Busalla devono per forza arrivare tra i 14 e i 16 punti, anche perché poi avremo solo scontri diretti, il derby con Ventimiglia, la classica con Albenga e la sfida col Pietra Ligure che è molto sentita. I conti li tireremo al rientro da Busalla".
Saltore Sassu: "Per me è un punto guadagnato perché la Rivarolese è un'ottima squadra. Loro davanti hanno Mura che è un'ira di Dio, noi tre attaccanti bravissimi ma con caratteristiche diverse".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ambrosini, se c'era qualcuno che meritava di più non era certo l'Imperia... domenica ci poteva stare anche la sconfitta e il brodino che ne è uscito fuori serve solo ad accampare delle scuse. Il mister è contento perchè la squadra ha lottato...con la lotta non si vincono i campionati ci vuole qualcosa in più che questo allenatore non puo' dare perchè non ce l'ha

Senza parole ha detto...

Io non lo so cosa sta succedendo capitano, ma se ci sono problemi, e tutti sappiamo quali possano essere, piuttosto che tirare la gamba indietro o il pallone fuori (sperando non sia quello che sta accadendo) non giocate. Se qualcuno sta mancando ai propri obblighi piuttosto non scendete in campo, ma non prendeteci in giro per favore.

Anonimo ha detto...

Ogni anno la stessa storia! .... pseudo calciatori sempre allineati nella speranza di prendere il saldo economico della stagione a settembre ( .... se riconfermati ) .... tra tutti fate proprio un bel teatrino. Andate a lavorare fighette.