domenica 18 febbraio 2018

21° giornata (6° ritorno): Moconesi-Imperia: 0-4

Questo pomeriggio, con fischio d'inizio dell'arbitro Fabio Conti di Genova alle ore 15,00, l'Imperia di Alfredo Bencardino affronta il Moconesi.
Con il primo posto virtualmente assegnato alla Fezzanese, continua la corsa al secondo posto per approdare ai play off, meglio, il Campionato dei ciapanò, con l'Imperia che, a parole, punta a questo obbiettivo per salvare il salvabile.
L'occasione è ghiotta perché gli avversari sono ultimi in classifica e stanno battendo ogni record negativo: infatti, in 20 partite, hanno solo totalizzato "la bellezza" di 2 punti.
Moconesi ed Imperia si sono affrontate, nella loro storia, tre volte. L'unica gara disputata in terra genovese è stata giocata la scorsa stagione ed era terminata 1-0 per i padroni di casa.
La gara d'andata, disputata il 22 ottobre 2017 era terminata 4-0 con le reti di Sanci (tripletta) e Daddi.
LE FORMAZIONI
L'Imperia scende in campo con: Miraglia, Calzia, Vassallo, Laera, Pollero, Ambrosini, Sanci, Giglio, Daddi, Ymeri, Castagna.
Il Moconesi risponde con: Meneghello, Luciani, Zappelli, Quattrone, Casagrande, De Stefani, Sordi, Ferrarotti, Criscuolo, Forlani, Selva
LA CRONACA
16' cross di Sanci e olpo di testa di Pollero che sfiora il palo
23' ammonito Casagrande
36' diagonale di Castagna che esce di poco a lato
43' assist di Giglio per Ymeri il cui tiro è parato da Meneghello
La prima frazione di gioco termina 0-0
49' tiro di Sanci, respinta di Meneghello proprio sui piedi di Castagna che infilala rete avversaria: 0-1 e quarta rete stagionale per "Lenny"
50' ammonito De Stefani
51' calcio d'angolo di Sanci e colpo di testa vincente di Daddi: 0-2
63' esce Giglio entra Canu
71' esce Ymeri entra Franco; esce Pollero entra Corio
73' miracolo di Meneghello su tiro di Daddi da distanza ravvicinata
77' gran tiro dal limite dell'area di Canu che s'infila nell'angolino della porta di Meneghello:prima rete in neroazzurro per il giovane attaccante imperiese
81' discesa sulla fascia di Ambrosini e palla per Daddi che al volo insacca: 0-4 e ventesima rete stagionale per "Cavallo pazzo"
83' esce Criscuolo entra Papapietro
86' esce Daddi entra Martini
88' esce Sordi entra Monteverde
La gara termina 0-4

Nessun commento: