giovedì 1 febbraio 2018

Daddipensiero

Pietro Daddi intervistato da rivierasport.it:
"Abbiamo perso varie occasioni di arrivare nella zona alta della classifica e alla fine ci sta dando bene perchè domenica scorsa pareggiando contro un'ottima Rivarolese siamo riusciti a guadagnare un punto sia sulla seconda che sulla prima in classifica e in questi casi bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno.
Penso che abbiamo dei giocatori straordinari e non li cambierei con nessun'altro di qualsiasi altra squadra, ma allo stesso tempo messi insieme non riusciamo però a fare quel salto di qualità decisivo".
Le prossime tre tappe dei nerazzurri dicono Molassana, Valdivara e Moconesi: "Nelle prossime tre partite vogliamo raccogliere nove punti. Vincere è obbligatorio e se ci riuscissimo potremo anche essere lì tra le prime e approfittare di qualche passo falso li davanti: non è un campionato dove c'è una squadra ammazza-campionato, ma noi non dobbiamo guardare gli altri ma solo a noi".
Ma non è un'Imperia Daddi-dipendente: "Sono molto contento ho realizzato 18 gol in campionato più 6 gol in Coppa Italia e ho una squadra che mi mette in condizione di segnare. Voglio realizzare più reti possibili per aiutare l'Imperia a centrare l'obiettivo prefissato".

Nessun commento: