sabato 10 febbraio 2018

Sassupensiero

Salvatore Sassu, intervistato da rivierasport.it.
Direttore, domenica una vittoria convincente contro il Molassana che in casa aveva battuto quasi tutti..."Una vittoria direi molto importante per noi perchè ci da la possibilità di essere agganciati e di tentare di fare qualcosa di positivo come nelle nostre intenzioni e nelle nostre possibilità. L'importante è avere il morale alto e fare punti, giocando meglio o peggio quel che conta è il risultato ed essere compatti".
Prossimo impegno in casa contro il Valdivara...gara da vincere? "Ora dobbiamo proseguire. Con il Valdivara sarà dura però noi ci siamo e se vincessimo potremmo metterci ancora meglio in classifica viste le altre partite che ci saranno nel weekend".
Il campionato si deciderà alla fine con gli scontri diretti con tutte le big? "Credo che se facciamo punti e abbiamo il morale alto possiamo giocarcela con tutti senza grossi problemi. Il campionato potrà decidersi alla fine come no, già da questo turno ci saranno scontri abbastanza importanti".

1 commento:

SANLORENZO ha detto...

"ci da la possibilità di essere agganciati e di tentare di fare qualcosa di positivo come nelle nostre intenzioni e nelle nostre possibilità." e beh... da sempre vogliamo essere agganciati! Io vorrei meno parole e più fatti, ma soprattutto vincere un campionato triste come quello di Eccellenza Ligure a mani basse, come dovrebbe fare una squadra da capoluogo di provincia! Basta ciarlatani + fatti!