venerdì 17 agosto 2018

Ho visto cose ...

In tanti anni di militanza di tifoso neroazzurro, pensavo di aver già visto tutto, ma quest'anno, quello che secondo alcuni dovrebbe essere l'anno del definitivo "rilancio", credo che la partenza sia stata la peggiore della storia. Non sto parlando di questioni di campo, ma del peggior inizio stagione a livello di comunicazione da parte della società.
Siamo al 17 agosto (tre mesi dopo la fine dell'ultima stagione e dieci giorni prima dell'inizio della nuova stagione ufficiale) e dalla società non ci è dato sapere ancora nulla.
Gli organi di stampa online locali non collaborano di certo andando "a ravanare nel torbido", ma si limitano a ripetere in maniera ossessiva il mantra che "in attesa degli ultimi colpi (!?!?) di mercato del D.S. Sassu i neroazzurri si sono rinforzati con gli acquisti di Manini, Costantini e Trucco (ricordo che a fronte dell'entrata di questi tre, una rosa già risicata è stata privata di cinque giocatori....)" acquisti che risalgono ormai quasi ad un mese fa.
Non ci è stato fatto sapere nulla se sono stati fatti passi avanti sul possibile ingresso in società (vuoi anche solo come sponsor) di Renato Bersano. Non si sa nulla del settore giovanile e dei relativi tecnici.
L'unico minimo barlume di speranza ci viene dal fatto che la squadra sia stata affidata a Pietro Buttu che abbiamo motivo di ritenere non sia uno che si muova e che si accolli l'incarico di rilanciare una squadra se non gli vengono date garanzie quantomeno sulla disponibilità di una rosa competitiva.
Nessuno sa più cosa pensare ed anche nella remota possibilità che nelle stanze di Regione Perine in realtà qualcosa si stesse muovendo, rimane il fatto che la scelta di non far trapelare nulla a coloro che, a tutti gli effetti, dovrebbero essere gli utenti dello "spettacolo" risulta davvero fastidiosa.
Come al solito aspettiamo e speriamo che intanto, come noto, chi vive sperando.......
Fedelissimi Portorini

5 commenti:

Barzissima ha detto...

E' vero, è una cosa incredibile. Ancora oggi su Rivierasport c'è l'articolo di tre giorni fa sulla disputa dell'amichevole in serata dopo di che se ne sono perse le tracce. Ci sarebbe da sbellicarsi dal ridere se non fosse una roba allucinante. Ma neppure nelle ultime squadre di Seconda Categoria. Chiudereeeeeeeee!

SANLORENZO ha detto...

Buttu appena realizza la situazione farà le sue scelte. Pajassi!

Anonimo ha detto...

Ma non doveva risolvere tutto l’arr Di Bersano!!!!!

Si salvi chi può ha detto...

Sig. Buttu, scappi finché è ancora in tempo!!!!

Anonimo ha detto...

Maledetto il giorno della fonduta...Questi personaggi sono il cancro dell'imperia!