"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 1 ottobre 2018

Pian pianino...

L'Imperia svolge il proprio compitino (ringraziando anche un super Trucco) sfruttando appieno il turno casalingo contro l'Angelo Baiardo e si presenta nel migliore dei modi al poker di incontri che daranno qualche indicazione in più sul prosieguo della stagione e che, in caso di risultati positivi, potrebbero tornare a richiamare un po' di pubblico al "Ciccione" visti gli incontri "di cartello" con avversarie storiche come Vado e Rivarolese.
Prima, però, c'è da affrontare l'insidiosa trasferta di Pietra Ligure con i neroazzurri che dovranno cercare di vendicare la sconfitta subita in "Coppa Italia".
Annotiamo con piacere la prima rete stagionale di Moscatelli mentre ancora una volta ha timbrato il cartellino il solito "Lenny" Castagna.
Da segnalare anche la prima partita senza reti al passivo. Speriamo che la "cura Buttu" cominci a dare i suoi frutti.
Intanto il prossimo turno presenta già una sfida molto succulenta: va, infatti, a far visita ad una delle favorite per il successo finale, la Rivarolese, il super favorito Finale di mister Caverzan. La sensazione è che se il Finale dovesse uscire vincitore da questo primo big match stagionale il Campionato potrebbe già proporre una fuga importante. Ne parliamo domenica prossima.
Forza ragazzi!!!!!

6 commenti:

Abbi dubbi ha detto...

Ancora troppi rischi corsi in difesa contro una squadra che non fa certo parte delle top del torneo. Quello che manca lo sappiamo tutti. Speriamo che Buttu riesca a valorizzare al meglio il materiale che ha. Vedremo fra due settimane la difesa alle prese con Parodi & c.

Anonimo ha detto...

Ritorna l'ottimismo, della società non ne parla nessuno?Forse eravate a Savona

SANLORENZO ha detto...

Anonimo delle 15:36, l'ottimismo lo vedi solo tu...

Pistocchio ha detto...

Sicuro, ottimismo a piene mani. Ne parliamo fra quattro giornate. Guarda che è quello che ci stanno negando da cinque anni. La possibilità di essere ottimisti. Se anche Buttu dovesse fare il miracolo, le stesse parole dei dirigenti parolai non lasciano dubbi "obiettivo promozione in tre anni" tuonò il presidente. Sì sì, ottimismo a palate. Contrariamente a quanto si possa pensare, noi godiamo ad ogni vittoria pur sapendo che alla fine ci sarà sempre l'inopinata caduta o magari la cessione del miglior giocatore che, per un pelo (quello che serve), ci terrà lontani dal traguardo. Dopo Sanci l'anno scorso quest'anno toccherà a Nicholas? Troppo pericoloso avere in squadra un giocatore due categorie superiore agli altri vero? Smentiteci se siete capaci. Vedrete che la squadra avrà anche il supporto del pubblico.

Gazza ha detto...

Solito anonimo castrato, non si puo' parlare di un qualcosa che non esiste.

Re dei Rondi ha detto...

vedendo la partita domenica posso dire che una bella mano dell'allenatore c'è... poi sulle volontà della dirigenza non voglio esprimere perchè c'è davvero da valutare operato Muca e chi lavora con lui... poi essendo un che non si tira indietro e soprattutto vuole fare bella figura è possibile che ci sia qualche cambio a dicembre ma penso in meglio... forse c'è anche qualche giocatore non all'altezza e soprattutto sopravvalutato... aspettiamo di vedere di fronte a squadre più toste in tutti i reparti... forza imperia !!!