giovedì 29 novembre 2018

Due fustoni al prezzo di uno?

Gabriele Sanci, intervistato da rivierasport.it, conferma le voci di mercato che lo vorrebbero di ritorno coi neroazzurri: "Siccome mi è rimasta a cuore ho dato la mia disponibilità a prescindere dalle divergenze, che si possono appianare con la volontà. Ho sempre voluto bene a tutti e un possibile ritorno potrebbe essere fattibile: mi è rimasto impresso il calore e la devozione alla maglia dei magnifici Samurai.
Imperia ha un nome ha una storia.. è normale aspettarsi sempre di più. E' comunque positivo l'inizio campionato, la classifica è corta per cui il campionato è aperto a tutte le probabilità".
Intanto su dilettantissimo.tv c'è riportata una voce secondo la quale "negli ultimi giorni ci sarebbero stati dei contatti anche per Amerigo Castagna e Pier Francesco Figone, entrambi in forza all’Imperia".
Non vi ricorda una vecchia pubblicità di un noto detersivo?


Anche se, in questo caso, più che di Dash si dovrebbe palare di Trash...

9 commenti:

Pistocchio ha detto...

Ma la coerenza? Andato via sbattendo la porta per contrasti economici con questa dirigenza, ritornerebbe con la stessa dirigenza? Mah! Detto che secondo me, rispetto al nulla che abbiamo, sarebbe tanta roba, certo non è la prima punta di cui abbiamo bisogno.

Anonimo ha detto...

Pagliaccio e incoerente Il Sig. Sancì. Magari sapendo che c'è il Mucą ritorna per pretendere la pendenza della scorsa stagione, questo è l'unico attaccamento alla "maglia". Mah !!!
Gabry

Pistocchio ha detto...

Caro Gabry, al di là di tutto, resta il problema tecnico e di appeal del giocatore. La coppia Sanci/Castagna aveva fatto bene lo scorso anno prima dell'arrivo di Daddi, ma non è una coppia che garantisce gol a grappoli e che attira gente allo stadio. Se vuoi tenere Lenny devi creare una coppia Castagna/Mura, Castagna/Bertuccelli, Castagna/Parodi oppure mettergli vicino magari una punta ex professionista svincolata, uno che solo per il fatto che sia in campo ti fa già partire da 1a0. Non è possibile non accorgersi che nelle partite che contano, che peraltro non abbiamo mai perso, abbiamo creato decine di occasioni da gol senza riuscirne mai a fare più di uno (Pietra, Vado, Rivarolese e Genova calcio) tranne a Cairo (altro pareggio, ma 2a2) e in tutte queste partite la nostra prima punta o presunta tale ha fatto una sola rete. Me ne batto il belino che ne fai tre al Molassana se poi pareggi e segni col contagocce in tutti gli scontri diretti. Intanto siamo già a venerdì, domani comincia ufficialmente il mercato e ancora non c'è nulla di ufficiale. Ma d'altronde non si possono fare le nozze con i fichi secchi......

Anonimo ha detto...

Ma che ne sapete delle reali vicende economiche tra Sanci e la società. Lui mica ha mai detto pubblicamente che se ne andava per soldi. Magari aveva problemi di rapporti con l'alenatore o i compagni, e poi non credo siano fatti nostri o che in base a congetture ne dobbiamo giudicare la coerenza.
A me quel che importa è che Sanci era il migliore dei nostri attaccanti dello scorso anno e che se torna con voglia di mettersi a disposizione è il benvenuto. Se poi ne arriva invece uno più forte al suo posto meglio ancora, ma allo stato attuale Sanci sarebbe manna

Anonimo ha detto...

Ma sua mamma vuole????

Supermarket ha detto...

La società smentisce il ritorno di Sanci secondo rivierasport. E certo, figuriamoci se non smentivano. Comunque secondo me ottimo giocatore, ma, paradossalmente, se dovesse arrivare un giocatore così, forse si potrebbe anche "sacrificare" Lenny che andrebbe però rimpiazzato con una prima punta che, a quel punto, continuerebbe a mancare.

Poveri in canna ha detto...

Cioè, fatemi capire. Il Rapallo tessera Bertuccelli, il Ventimiglia (!?!?) tessera Daddi e noi stiamo a guardare? Minkya, abbiamo la dirigenza più con le pezze al culo di tutto il girone. Forse giusto il Valdivara sta messo peggio e però ci hanno purgato al Ciccione, guarda caso con Bertuccelli che a breve tornerà al Ciccione col Rapallo. Siamo proprio alla canna del gas...

Anonimo ha detto...

Adesso arriva Bersano e compra 2 punte dai pro un fantasista è un difensore centrale di categoria D assicurata......

Anonimo ha detto...

Tranquilli ragazzi...arriva Cassano con Milo Durante e tre ragazzi della Sampdoria!!! Buttu D.T. ma della Cervese! Allenatore Oronzo Canà! In tre anni serie C!