martedì 11 dicembre 2018

Bregolin&Cavallone&Martellipensiero


Francesco Bregolin: "La squadra ha mostrato tutte le qualità che ha: la forza, la grinta, il "Non mollare", i ragazzi si sono davvero dimostrati attaccati alla maglia. Siamo tutti molto contenti per come è maturata la partita, dal 0-2 al 1-2 alla fine del primo tempo che ci ha aiutato; il rigore del 2-2 subito ad inizio ripresa. Siamo stati arrembanti, abbiamo giocato bene, favoriti anche dal fatto che il Rapallo ha giocato con un uomo in meno.
Questo Campionato è livellato, non c'è l'ammazza Campionato, son tutte squadre alla nostra portata, abbiamo dimostrato con tutte le squadre di non demeritare. Complimenti al Pietra Ligure che è meritatamente in testa, però non siamo secondi a nessuno ed oggi l'abbiamo dimostrato e speriamo di continuare su questa strada".
Giacomo Cavallone: "Sono felice di poter far parte di questo gruppo spero di poter dare il mio contributo alla squadra e alla società per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Ho buone aspettative e non vedo l'ora di cominciare a lavorare insieme a questa squadra che ha già espresso in questa prima parte di campionato il suo valore".
Matteo Martelli: "Ho scelto di venire a Imperia perchè mi ha convinto la piazza da sempre una delle migliori della regione e per l'obiettivo societario. Sono contento di essere qui e aver trovato un bel gruppo di ragazzi che hanno fame e voglia di vincere. Voglio rimettermi in gioco dopo questa prima parte di stagione persa. Ci sarà da rimboccarsi le maniche e lavorare giorno per giorno per cercare di crescere e migliorare sempre di più".

1 commento:

Mumble mumble ha detto...

Scusate ragazzi, ma tutti, ma proprio tutti, nelle interviste fate riferimento ad un non meglio identificato "obiettivo societario". Potreste anche farci sapere QUALE SIA QUESTO OBIETTIVO? Non ci credo che siate stati attratti da chi vi ha promesso che potrete lottare per la D fra tre anni.....