martedì 19 febbraio 2019
Buttu&Dido&Gramondopensiero
Pietro Buttu: "E' nel DNA di questa squadra quello di saper soffrire. Era pur sempre un derby ed il terreno di gioco non ci ha certo aiutato, anche se questo non vuole essere un alibi. Grande merito all'Albenga che ha sempre lottato fino alla fine, ma i miei sono stati straordinari perchè questa vittoria vale doppio.
Non siamo partiti in maniera fiacca: ci sono anche gli avversari ed il "Ciccione" non ci aiuta a giocare. L'Albenga aveva fermato altre squadre, ma in sto a guardare gli altri. Abbiamo riscattato il mezzo passo falso di Vado ed andiamo avanti.
Stasera festeggiamo poi, da martedì, pensiamo alla Rivarolese.
Il pubblico oggi è stato straordinario: spero di regalar loro la Serie D".
Stefano Faedo: "Sapevamo il modo di giocare dell'Albenga, sapevamo che si sarebbero chiusi, puntando sulle ripartenze. Il mister ci aveva chiesto pazienza, sapendo che la partita di sarebbe potuta giocare in un'occasione o su un calcio da fermo. Così è stato: è stata una bella zione di Giglio, che mi ha permesso di trovarmi in condizione di fare gol".
Diego David, su riviera24.it è tornato a parlare dello striscione presente domenica in gradinata Nord che, facendo esplicito riferimento al difficile passaggio al “porta a porta”, si appellava alla Teknoservice affinché “smaltisse il presidente Fabrizio Gramondo e i suoi soci con la differenziata”.
"Non raccolgo la provocazione – replica Gramondo – siamo impegnati e concentrati sul nostro obiettivo finale che è il campionato e non vogliamo disperdere energie. Agli scettici, però, ricordo che alla fine, la scorsa stagione, ce la siamo giocata agli spareggi anche se purtroppo è andata male".
La vena politica degli “Ultras” non si è esaurita nei confronti della dirigenza, ma ha coinvolto anche il sindaco Claudio Scajola al quale, sempre con uno striscione, è stato ricordato che “a sua insaputa” l’Imperia è in Eccellenza da 6 anni. Polemiche anche contro l’Ospedale unico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Cosa cazzo vuol dire "concentrati sul nostro obiettivo finale che è il campionato?". Ma la volete pronunciare o no sta parola VINCERE? Basta menarla con sto fantomatico "obiettivo". Volete la D sì o no?
No, non lo volete e rimarrete e marcire in Eccellenza.
Dai spareggi così poi se si perde vediamo nuovamente gramondo e ciccione con la birra in mano a ridere e scherzare come hanno fatto a Lumignacco .
anDatevene ....
Luca
Posta un commento