venerdì 19 luglio 2019

Tanto tuonò...

Finalmente, non sappiamo se anche un pò per merito nostro, l'altro ieri Alfredo Bencardino ha voluto fare un po' di chiarezza sulla situazione e ne prendiamo atto con soddisfazione. Abbiamo saputo che Trucco, Meda, Ambrosini e Giglio saranno ancora con noi e avuto la conferma che si starebbero ancora cercando un difensore centrale e la prima punta tanto agognata entrambi con esperienza.
Fa piacere che, finalmente, qualcuno abbia deciso di parlare trascorsi quasi tre mesi dalla fine dell'ultimo campionato. Dispiace solo vedere che, ancora una volta, questa dirigenza o qualcuno sicuramente vicino a loro continua a pensare che la rovina di questa società sia il blog di IM1923 e che qualcuna di queste persone, qualora ve lo foste perso, ci ha omaggiato con un suo post da fine dicitore della lingua italiana di questo tono " Sempre a rompere il cazzo fenomeni da tastiera che non siete altro siete il marcio dell'Imperia calcio andate a lavorare branco di imbecilli!" (magari mettere una virgola ogni tanto? E faccio notare che nel post Imperia era scritto minuscolo...). Ecco, qualora ci fosse stato ancora qualche dubbio questa è SICURAMENTE una delle persone con le quali abbiamo a che fare. Francamente di cosa pensa questo gentile signore ci frega poco meno di niente.
Evidentemente non frequenta sul web i blog dei tifosi perché se lo facesse si renderebbe conto che lo nostre critiche sono carezze se confrontate ai toni di certi commenti e che le nostre, contrariamente a ciò che pensa lui, sono fatte perché noi vogliamo bene a questi colori e perché abbiamo mal sopportato sei anni di campionati giocati senza alcuna ambizione in questa categoria, ma non so se questa persona sia francamente in grado di comprenderlo.
Comunque la ringraziamo di cuore per la stima dimostrataci e andiamo avanti per la nostra strada. Infine una sola domanda a Ruspa.
Abbiamo letto del difficile accordo con "Dido" Faedo mentre non è stato neppure citato Tommaso Corio. Siamo proprio sicuri di poter rinunciare a cuor leggero a questi due giocatori? Solo una semplice domanda alla quale sarebbe bello avere una semplice risposta.
Un saluto nerazzurro a tutti i tifosi tranne a uno...
Portorino

Nessun commento: