sabato 7 settembre 2019

Obinna... belinna...


Nik mi ha segnalato che mercoledì sera, nel corso del programma televisivo "Qui Studio a Voi Stadio", lo storico programma di informazione sportiva in onda su Telelombardia è intervenuto, in collegamento telefonico, Victor Obinna, in merito al discorso Lukaku-razzismo.
Il procuratore del calciatore ex di Chievo, Inter, Malaga, West Ham e Lokomotiv Mosca, qualche settimana, è "Roby Iannolo".
Al termine del collegamento telefonico, gli hanno chiesto quale fosse la sua attuale squadra e lui ha risposto di essere ancora svincolato e in attesa di proposte...
La spariamo grossissima? Perchè "Il mago", dopo aver portato in neroazzurro il giovane difensore Luca Curletti, non ci fa arrivare il nazionale nigeriano?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Così è proprio un mago😂😂😂😂

Anonimo ha detto...

Verrebbe a giocare in Eccellenza per qualche rostella? Non sarebbe un ottimo esordio da procuratore.

Nostradamus ha detto...

Vedo su una testata sportiva locale che per domani potrebbe essere schierato Sassari punta centrale. Vuoi vedere che sti rompicoglioni del blog un po' di ragione ce l'avevano? Nulla di personale verso Boggian, ma non sembra essere proprio quello che ci serviva. E quando mister Lupo nell'intervista di oggi dice "siamo un'ottima squadra anche se incompleta in qualche reparto" cosa intenderà dire? Mumble mumble... e i quattro dell'Apocalisse come l'avranno presa? Rimumble mumble....

Anonimo ha detto...

Nostradamus hai mumblato la minchia mena belin

SANLORENZO ha detto...

I dirigggggenti si offendono,OCCHIO!