venerdì 22 maggio 2020

Fusse che fusse...

Dopo lo stop definitivo ai campionati dilettantistici di calcio deciso il 20 maggio, è stato convocato per oggi il Consiglio della L.N.D., alla presenza di tutti i presidenti dei Comitati Regionali, nel quale verranno discusse le modalità di chiusura della stagione sportiva 2019/2020.
Dopo tre mesi di estenuanti e inutili, sarà la volta buona nella quale ufficializzeranno la nostra promozione in Serie D?

AGGIORNAMENTO

La L.N.D. non ha deciso sui Campionati regionali. E' questo in sintesi ciò che emerge dal direttivo della Lnd che si è tenuto oggi, 22 maggio.
Questo lo stralcio del comunicato riguardante il calcio regionale: «Per quanto concerne l’attività regionale il Consiglio Direttivo ha invece affidato al presidente Sibilia e agli altri consiglieri federali in quota L.N.D., il mandato di richiedere una delega in favore della stessa Lega Nazionale Dilettanti, affinché sulla base delle realtà territoriali si possano adottare i criteri relativi alla conclusione dei campionati».

Vergognosi: ma quanto ci mettono a prendere una decisione????

2 commenti:

Ribrezzo ha detto...

Carrozzone insulso ed inutile. Ma perché non la cancellano? Ogni Regione si gestisce il suo movimento dei dilettanti e muoia Sansone con tutti i filistei. Cosa cazzo dovete decidere? Dilettanti fermi da tre mesi, tra poco è giugno. Le classifiche ci sono e sono aggiornate a più di 2/3 del campionato, ma cosa vi serve ancora? A meno che non sia una corsa a chi offre di più...... e allora, se così fosse, non metterò mai più piede al Ciccione perché sarebbe la conferma ufficiale che è tutta una farsa......Vergognatevi!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

era ovvio che non prendessero una decisione. vedrete che alla fine ce la prenderemo nel culo praticamente come sempre. non sono affatto sicuro che verremo promossi.