venerdì 29 maggio 2020

panDemonio

Da qualche ora circola sui social network, realizzata da qualche spiritosone della città delle baracche, l'immagine di una maglietta celebrativa neroazzurra che recita “Grazie panDemia”: si fa ovviamente riferimento è allo stop ai Campionati che sta per consegnare all'Imperia la promozione in Serie D.
Sulla pagina facebook degli  “Ultimi Romantici Imperia” la risposta: "Scherzare su una pandemia che sta mettendo in ginocchio un mondo intero e facendo migliaia di vittime rende voi ancora più ridicoli di quello che siete già... ma purtroppo fa parte di voi... da quando siete nati fate figuracce, non vi smentite mai.
Felici e onorati di non essere come voi.
Siete il nulla da sempre e per sempre!
Sanremo merda"

Parole sacrosante: oltre all'opportunità di scherzare su una situazione del genere, ma quanto gli roDe?

4 commenti:

sombrero70 ha detto...

Scherzo di gusto non pessimo,ma VOMITEVOLE.Comunque,avremmo vinto il campionato lo stesso,quindi e' giusto cosi.

Anonimo ha detto...

Cosa ci si può aspettare dai matuziani.Non mi stupisco più di tanto!

Anonimo ha detto...

Sicuramente non è simpatica ed è di pessimo gusto però vorrei ricordarvi che state esultando x una promozione non decisa dal campo(purtroppo) e prima di parlare di serie D meritata o di calciomercato o di cosa fanno i matuziani penserei che forse era meglio ripartire da zero quando era possibile e non lo dico perché mi rode(di cosa poi di voi?)anzi ,perché lo ritengo più giusto dalla serie A alla seconda categoria infine volevo ricordare in fatto di figuracce i cori fatti x un ragazzo matuziano morto magari proprio dagli ultimi romantici credo più grave di una maglietta su un social.Comunque buona festa promozione e l'anno prossimo vinca il migliore. Saluti da un Matuziano .(merda e delle baracche)

Anonimo ha detto...

Ma finiscila. Non avreste vinto proprio niente.
Purtroppo siete stati in alto in classifica solo perché è stato uno dei campionati più scarsi di sempre.