sabato 30 maggio 2020

Lupopensiero

Alessandro Lupo intervistato da rivierasport.it: "La mia intenzione è quella di proseguire, dobbiamo incontrarci. Una mia conferma dipende dal progetto, da quello che mi dirà la società e dalle possibilità che ci sono per la categoria. A Imperia ho vissuto una stagione molto bella per me, se proseguissimo con l'ossatura della squadra di quest'anno e facessimo qualche innesto importante per la categoria, continuerei volentieri.
Prima di valutare altre situazioni voglio dare la priorità all'Imperia anche per quello che si è creato. Offerte? Questo è il mio lavoro, ma penso che nel circondario in Serie D Imperia sia una delle piazze più importanti.
Daniele Molino con me, nell'anno di Sanremo, ha avuto fino alla trequarti un impatto devastante, disputando un campionato eccellente. Con lui ho avuto un ottimo rapporto, è un giocatore forte e mi sono trovato benissimo. Molino è un profilo importante, un top player della categoria.
Marco Manis è un portiere di assoluta affidabilità soprattutto per iniziare il gioco da dietro: in questa situazione penso che sia il numero uno in assoluto.
A livello di under ho dei ragazzi molto validi, come Minasso, i due Carletti, Fazio, Ferrara e qualcuno del settore giovanile. Avremo così la possibilità di fare grandi cose.
In questo momento le risorse sono limitate, ci sono imprenditori che stanno andando avanti da soli con la grande mano di Eugenio Minasso. Ora c'è da capire cosa vogliono fare, sperando anche dell'aiuto dell'Amministrazione Comunale che quest'anno era sempre presente allo stadio, con in primis il Sindaco Claudio Scajola che è il nostro primo tifoso, una cosa di cui sono orgoglioso. A livello di ambiente è però è tutto incredibile: non mi ricordo un entusiasmo così ad Imperia.
In accordo con la società se io rimarrò resteranno con me nello staff Matteo Fiani e Gianni Minori. Questa è una cosa che chiederò alla società.
Edoardo Capra vuole dare priorità come me all'Imperia per continuare il percorso iniziato. E' diventato un beniamino dei tifosi, ma è anche un giocatore importante. Penso che messo nel contesto giusto potrà fare la differenza anche in Serie D. Ma non solo lui, visto che quest'anno tutti i giocatori hanno fatto un grande lavoro".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E la società muta come sempre....
Si leggono solo notizie riguardanti nostri giocatori dati partenti.... Mah....

Anonimo ha detto...

Vai tranquillo che arriva arriva e poi pasta al pesto x tutti...

Anonimo ha detto...

ancora con Bersano? non si può propio fare a meno di tirarlo fuori ogni tot di mesi...

Anonimo ha detto...

Non conosco il percorso del signor Bersano nel mondo del calcio ponentino, so solo del suo impegno a Sanremo, quindi chiedo a quanto si possa quantificare la sua concreta e convinta volontà di entrare nell'Imperia?