Alla domanda "Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?"
ha risposto "personalmente sono stato in casa un mese perché l'ho avuto".
Siamo contenti che Samuele stia bene e ci domandiamo: perché la società non ci ha mai informato di questo problema dell'attaccante neroazzurro?
7 commenti:
Tranquillo, ti risponderanno che è una questione di privacy. È una roba incredibile. Non abbiamo una società sportiva, abbiamo una società segreta. Era più trasparente la carboneria. E ancora c'è chi li difende. Incommentabili!!!!!
Ma braviiiiii...
Società di serie A nin hanno fatto i nomi .... possono farlo anche loro
Le società di A non hanno fatto i nomi? Ti dicono niente Alex Sandro e Cuadrado? Non stiamo parlando di un ragazzo con una malattia gravissima. Non c'è che mi risulti un solo calciatore colpito dal virus che abbia avuto serie conseguenze. Sono settimane che chiediamo di sapere che fine ha fatto e lo veniamo a sapere da lui in una intervista? Bastava anche solo dire che c'era un giocatore positivo. Punto. Lo si sarebbe magari collegato, ma perché di tutto quello che avviene all'interno di questa società sportiva i tifosi devono essere lasciati sempre allo scuro? Sia chiaro, parlo di tutto ciò che riguarda il lato tecnico, la squadra. Dopo di che, di ciò che accade a livello amministrativo che facciano un pò quello che vogliono tanto da parte mia la stima per queste persone è stata, è e sarà sempre pari a zero.
Parma 12 casi nessun nome fatto
Udinese 6/8 casi nessun nome fatto
Torino 5/6 casi nessun nome fatto
Ecc ecc ecc
Tu lo sapevi che avevamo un caso?Potevi anche non fare il nome, ma dirlo cosa costava?
Samuele Sassari è un giocatore da non lasciarlo scappare. Non gioca da mesi, rientra e fa l'assist per il gol di Donaggio. L'anno scorso giocava partite da titolare e molte entrava a gara iniziata dalla panchina. Credo mai nessuna polemica. Un ragazzo con una forza fisica "esplosiva". Per me, un giocatore così deve restare e giocare nell'Imperia!
Posta un commento