martedì 18 aprile 2023

Bastoste Perino'stre

L'Imperia non perdeva in trasferta per 4-0 dall'8 febbraio 2015, quando i neroazzurri subirono un poker dalla Fezzanese che, al termine del Campionato, venne promossa in Serie D.

Ma questa meravigliosa dirigenza ci ha dato altre gioie: come dimenticare il 6-0 subito dal Sestri Levante il 7 marzo 2021... Se, poi, vogliamo gioire fino in fondo, ecco lo 0-7 casalingo contro il Borgosesia datato 21 aprile 2013, o lo 0-5 casalingo contro il Sestri Levante, una settimana dopo oppure lo 0-5 casalingo contro il Bogliasco D'Albertis datato 24 marzo 2013.

Ma a loro (e a quelli che ancora hanno la voglia di difenderli) che gli importa... 

Il modo migliore per avvicinarsi al "Centenario"...


11 commenti:

Tribunista ha detto...

Evviva il cent(anal)ario...

Estiqaatsi ha detto...

Hai presente a quei tre personaggi della foto quanto cazzo gliene frega dei risultati del campo? Quello che vorrei capire, e che solo qualche gola profonda potrebbe farci sapere, è cosa gliene venga in tasca. Onestamente, ma se voi doveste gestire una società di Eccellenza (si parla di un budget necessario di alcune centinaia di migliaia di euro) con praticamente zero incassi al botteghino e una "rendita" del settore giovanile che ipotizzo possa aggirarsi intorno ai 50.000 euro a stagione, ma chi ve lo farebbe fare? Quindi l'unica speranza è che, mollati definitivamente dagli sponsor, affondino definitivamente e qualcun'altro che invece le disponibilità le abbia possa partire con un altro progetto abbandonando i trettré al loro destino col loro giocattolino.

Pessimismo e fastidio ha detto...

Ma un cavolo di articolo della stampa locale che faccia il punto sui disastri di questi individui degli ultimi 10 anni non c'è modo di leggerlo? Oppure tutti azzerbinati? Chiedo per un amico....

Anonimo ha detto...

...tutti azzerbinati...non sia mai dare conyr

Anonimo ha detto...

...tutti azzerbinati...non sia mai andare contro i poteri forti...per il quieto vivere, lavorativamente parlando...

Anonimo ha detto...

Tutti azzerbinati, spuntano solo il 1 aprile per perculare ii colori neroazzurri, credendo di far ridere. Ma di fronte ci sono solo le macerie della vecchia e gloriosa Imperia di gente come Sacco, Manitto, Atragene, Rotella ecc distrutta dai Perino's. Non ci vedo niente da ridere personalmente

Anonimo ha detto...

È cola di Bocchi!!
È colpa di Lupo!!!
È colpa di Soda!!!
È colpa di Solari!!!
È colpa di Cortellini!!!
È colpa di Ascoli!!!
Soldi spesi tanti ….figure di merda pure!!!
Ma i Perinos non sbagliano ?

Anonimo ha detto...

Meglio perdere una volta 6a0 che sei volte 1a0 (Vujadin Boskov). Sono palesemente ironico. Ultimamente riesco solo a ridere amaro, specialmente la domenica sera.

GuidoMB ha detto...

Anonimo delle 20:40 noi riusciamo a fare entrambe le cose... più che Boscov qui sembra Troisi "non ci resta che piangere"

Anonimo ha detto...

E gli ultras muti!

Anonimo ha detto...

Caro GuidoMB, purtroppo mi sa che sono finite anche le lacrime...