lunedì 3 aprile 2023

Solaripensiero

Matteo Solari: "E' stata una bella partita tra due squadre forti che hanno cercato di superarsi.

Noi abbiamo fatto un grande primo tempo che potevamo chiudere sul 0-2; nel secondo tempo siamo partiti forte e abbiamo avuto la possibilità raddoppiare ma abbiamo sbagliato il rigore.

Poi la Lavagnese ha cercato di spingere alla ricerca del pareggio e ha trovato questo fallo di mano in area che gli ha permesso di pareggiare. Comunque sia abbiamo creato delle altre palle gol che non siamo riusciti a sfruttare, anche al 90°, ed è finita in parità.

Credo che abbiamo fatto una grande partita e, probabilmente, avremmo meritato la vittoria, ma con i probabilmente si va poco lontano.

Abbiamo cercato di aspettarli per poi ripartire e lo abbiamo fatto bene: fino all'episodio del rigore la Lavagnese non aveva mai tirato in porta e anche sull'1-1 abbiamo fatto le ripartenze giuste per fargli male ma, purtroppo, ci è mancata la stoccata vincente e se manca quella non fai gol".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci e’ mancato un bomber… ma non puo’ dirlo per ovvie ragioni. Manca da inizio stagione e chi ci precede li ha. Basta raccontare caxxate

Anonimo ha detto...

È inutile che Giglio continui a voler tirare i rigori...non ha nè i piedi buoni nè la freddezza per essere un rigorista. Lasciare questo incarico a Sancinito, please...

Anonimo ha detto...

Noooo... Questo è quello che pensano i gufi e i rosiconi del blog

Anonimo ha detto...

Scusi Mister, domenica non ha effettuato nessun cambio dei 5 disponibili. Troppo inferiori quelli a disposizione in panchina o troppo bene quelli in campo fino al novantesimo ? Non pensa che un cambio avrebbe potuto sortire qualche effetto positivo ? Grazie per l'eventuale risposta.

Domanda in stile garbato su argomenti puramente tecnici da parte di un tifoso incuriosito, non vorrei suscitare altro malumore in vista della partita di giovedi'. Pura curiosita'

Anonimo ha detto...

...domanda lecita e corretta...ma mi viene un dubbio: a farla è un tifoso incuriosito o un panchinaro incarognito?

Anonimo ha detto...

ECCELLENTE CENTENARIO direi