giovedì 21 settembre 2023

Betonegata

Le betoneghe neroazzurre ne sparano molte e spesso sono delle malelingue ma siccome, come diceva Giulio Andreotti, "a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca", è sempre meglio ascoltarle (pronti ovviamente a smentirle).

L'ultima betonegata dice che il mister del Vado Renato Mancini, nonostante la vittoria interna contro l'R.G. Ticino ottenuta ieri pomeriggio e i quattro punti ottenuti in tre gare disputate, sarebbe sul punto di essere esonerato. E chi sarebbe il candidato alla panchina rossoblù? Il consulente esterno Giancarlo Riolfo che, evidentemente stufo di fare l'uomo ombra e in astinenza da panchina, non avendo ricevuto offerte dai club professionisti cui ambisce, accetterebbe di accasarsi al Vado, società che, comunque, vanta un gruppo dirigenziale strutturato e degli sponsor importanti come Costa Caravelle e Aldo Spinelli, che poche società liguri possono vantare.

La sua partenza è facile immaginare che manderà in crisi la triade neroazzurra, specialmente uno dei tre componenti, che considerano "Rio" un guru e sull'altare del quale, nello spazio di meno di una settimana hanno fatto fuori prima Mario Pisano, esonerato a sorpresa, e Alfredo Bencardino, dimessosi per dignità.

Se così fosse, la "Riuspa" sarebbe smantellata in un attimo, a dimostrazione della consueta navigazione a vista dei Perino's, ora saliti tutti sul carro di Pietro Buttu, cui auguriamo ogni bene...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Informati meglio , Costa caravelle no Costa crociere 😁😁😁

Anonimo ha detto...

A Vado non credo centri la Costa Crociere, ma un'altra famiglia Costa di Genova. Comunque sempre imprenditori di Genova. Il problema che dell'Imperia non se la fila nessuno.

Anonimo ha detto...

Grazie perino's...

abbi dubbi ha detto...

In una situazione normale, troppi galli in un pollaio non portano mai nulla di buono. Purtroppo però la qualità dei galli rimasti è quella che è. In teoria avere un mister come Buttu e indubbiamente una buona squadra potrebbe o meglio dovrebbe essere garanzia di un campionato di vertice (occhio però, perché il Busalla strapazzato domenica, non esattamente il Real Madrid, per tutto il primo tempo ci ha fatto soffrire), ma il problema è sempre lo stesso. Se così fosse, siamo sicuri che non ci sarà il solito stop con magari annesso rompete le righe prima che il traguardo venga raggiunto?

Anonimo ha detto...

Poi vi chiedete perchè ce l'abbiamo con lui, dopo tutto il casino che ha fatto già solo essere andato a parlare dimostra che spessore di uomo è! Ci vediamo alla prossima partita in "casa" se ci sarai ancora Consulente!!!

Anonimo ha detto...

Da SvSport: risolto consensualmente il contratto tra il Vado e mister Mancini...
Salutiamo anche Riolfo...

Anonimo ha detto...

A Vado ci sono Giocatori che non lo vogliono ...Giocatori che conosciamo Bene noi..e loro conosco bene lui!