lunedì 2 dicembre 2024

Caro Mister le scriviamo...

Buttu riguardo l'assenza di Sylla nell'intervista ai canali ufficiali della Ssd Imperia: "Non sono io che devo fare chiarezza sull'assenza di Sylla. Non sono la persona giusta per farlo perché non e' stata una scelta mia: chi ha preso questa decisione deve giustificarla. L'ho accettata, tra virgolette, anche se non la condivido".

Mister non faccia il finto tonto: lo sanno tutti che Sylla da oggi, molto probabilmente, non farà più parte della rosa... E domenica scorsa il portiere ha voluto salutare la squadra con una inaccettabile sfuriata con mezza squadra davanti a tutti.

La questione ricorda la vicenda Cassata, dato per infortunato e poi, invece, "misteriosamente" andato via.

E poi, se anche ci fosse stato in campo lui, come finiva, visto che quest'anno anche lui di cappelle ne ha fatte parecchie?

Mister, lei ha avallato una campagna acquisti senza alcuna logica: fino a oggi abbiamo contato ben 37 calciatori utilizzati (corretteci se ci sbagliamo), molti dei quali impresentabili.

Noi siamo da sempre (purtroppo a ragione) contro questa dirigenza e abbiamo sempre protetto lei e la squadra, perché i colpevoli di tutto sappiamo chi sono, ma lo abbiamo sempre dichiarato.

Mister, se non e' d'accordo con la dirigenza, la stessa che quest'estate non la voleva riconfermare (si ricorda le parole del presidente Gramondo e il trattamento che i Perino's le avevano riservato cinque anni fa?), si dimetta e farebbe più bella figura. 

Anche se ormai, forse, e' tardi... oppure, mister, parli chiaro e vuoti il sacco, perché siamo certi che di macigni nelle scarpe ne avrà tanti. 

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci avete tutti rotto i coglioni! Dal Comune fino all'allenatore, passando in primis per i Perino's e finendo con Scuffi...
Ci avete rotto i coglioniiii!!!

Anonimo ha detto...

Ricordo al mister che un certo Conte al terzo giorno di ritiro non condividendo le scelte di mercato si dimise dalla Juventus, fino a oggi i " tifosi veri" non l'hanno mai contestata Mister, noi tutti sappiamo chi sono i veri responsabili, ma adesso mi permetta di dire che sta accettando tutto pur non condividendo(dichiarato da lei) se poi fosse vero che anche i rimborsi tardano a quel punto entrerebbero in ballo anche i giocatori!

Anonimo ha detto...


E no ragazzi! Va bene tutto ma oggi già con delle assenze il mister ha schierato una formazione imbarazzante e senza logica! Dimostrazione ne è il fatto di aver fatto 4 cambi all'intervallo, roba dell'altro mondo, nemmeno alle opere parrocchiali! Continuiamo a giustificarlo poverino perché ancora grazie.... ancora grazie cosa??? Non ne azzecca una, non sa leggere le partite, ogni domenica accampa una scusa...ma basta!!! Stiamo sprofondando e in più dice che su Sylla non era d'accordo??? Allora tira fuori le palle e saluta o fa troppo comodo il rimborso? Oppure fa figo dire che alleni in serie D??? Mi dispiace ma aveva ragione Gramondo quando non l'ha riconfermato in estate, non è allenatore da serie D

Anonimo ha detto...

Chapau ma davvero basta un disco rotto non si sopporta accampa scuse paraculato e graziato se si dimette entro il 30 Dicembre o viene essere Esonerato può trovare un’altra squadra perché io non capisco discussioni tra giocatori gioco sterile la squadra non lotta..via subito

Anonimo ha detto...

Tanto adesso arriva Ruggieri, con allenatore Calabria DS Papa

Anonimo ha detto...

Buttu paraculo professionista ma come si fa a rilasciare una dichiarazione cosi? Ma non sarebbe meglio tacere? Io non so se con un cambio di Mister si possa avere dei miglioramenti ma sicuramente lui ha fatto il suo tempo certo il problema e' societario c' e' il solito silenzio cosi a naso mi pare che la trattativa con Scuffi si sia arenata o saltata definitivamente quello che ormai mi sembra una certezza e' una retrocessione sicura .... Povera la nostra Imperia...

Anonimo ha detto...

Dopo la succursale dell'Albenga diventiamo quella matuziana? Ah be...

Anonimo ha detto...

Che aveva ragione Gramondo non si può sentire. Ve la prendete con Buttu, asini!. È riuscito a fare miracoli con una campagna a acquisti incomprensibile, a fare gruppo ed è stato anche sfortunato. Non sa leggere le partite😄
Ma fammi il piacere. Il mister è l'ultimo colpevole.Se se ne va lui sarà un fuggi fuggi generale. Altra rivoluzione. Se rimane questa proprietà destinata a fallire. Senza neppure un campo dove giocare, per colpa di Buttu naturalmente
A meno che non trovino chi mette i soldi al posto del presidente.

Anonimo ha detto...

ad agosto tutti con Buttu a dicembre è il più scarso. Che tifosi

Anonimo ha detto...

Una volta che dice la verità invece delle solite frasi di circostanza come fanno tutti gli allenatori, non va bene? Fa bene a non dimettersi, la squadra fino a domenica scorsa era con lui, ha sempre dato tutto. Non so se sia vero, ma si comincia a parlare di ritardi nei rimborsi. E poi in un marasma così, con un presidente così, fare meglio è praticamente impossibile. Lasciamo perdere paragoni con Conte, non facciamo ridere i polli. Già ci pensa la società a coprirsi di ridicolo, non cominciamo anche noi.

Anonimo ha detto...

RIVOGLIAMO IL NOSTRO CAMPO!!!

Anonimo ha detto...

Se penso che il ns presidente diceva che saremmo tornati a giocare sul ns campo a fine 2023, massimo inizio 2024 e che il ns Sindaco poche settimane fa ancora si vantava degli imponenti lavori ed elogiava la tenuta del terreno di gioco dove si giocava regolarmente, "lui c'era": partita sospesa ad inizio secondo tempo per impraticabilità del campo. Di fronte a tanta faccia tosta cosa resta da dire, da fare Ah, si, dare la colpa all'allenatore. Non da leggere le partite.

Anonimo ha detto...

Se andasse via Buttu da qui' a fine campionato non facciamo più di 5 punti

Anonimo ha detto...

E allora? Non tanto peggio di adesso

Anonimo ha detto...

Se andasse via Buttu, arriverebbe uno che porta 3/4 giocatori e magari ci salviamo

Anonimo ha detto...

Se mia nonna avesse le ruote.... su cosa fondi questo automatismo via Buttu e arriva "uno" che porta 4 o 5 giocatori? Ma dove? In questo casino di società che ha metà campionato ancora deve rifare la squadra? Già parla a vanvera il ns presidente non cominciamo anche noi. O sai cos'è che noi umani non sappiamo?

Anonimo ha detto...

Secondo immondo domenica si gioca al Ciccione

GuidoMB ha detto...

Le interviste possono e devono sicuramente far alimentare la discussione. A me personalmente interessa ciò che fa e non ciò che dice. Io penso che se, ad oggi, abbiamo ancora una possibilità di salvarci sul campo la dobbiamo soprattutto al mister

Anonimo ha detto...

Buttú Dimettiti poi ti Esonerano loro…. la nuova società…tanto vedrai che se perdi in casa con la Cairese…se senti che la squadra non ti segue più e non prendono giocatori fai figure e basta almeno esci con un minimo di dignità se te ne vai tu.

Anonimo ha detto...

Si vede che non ha trovato un campo e allora fa retromarcia. Certo che possiamo giocare al Ciccione. Bisogna vedere a cosa. Mi viene in mente un film di Fantozzi dove i giocatori nuotavano nelle pozzanghere. Chi l'avrebbe mai detto che avremmo assistito ad un remake sul nostro campo! Se invece non piove poco male: avremo il remake del Deserto dei Tartari.

Anonimo ha detto...

Si vede che non ha trovato un campo e allora fa retromarcia. Certo che possiamo giocare al Ciccione. Bisogna vedere a cosa. Mi viene in mente un film di Fantozzi dove i giocatori nuotavano nelle pozzanghere. Chi l'avrebbe mai detto che avremmo assistito ad un remake sul nostro campo! Se invece non piove poco male: avremo il remake del Deserto dei Tartari.

Anonimo ha detto...

Calabria no, Papa molto probabile.... Lo sta lecchinando , anche se vuole più che altro fargli rilevare la Sanremese