mercoledì 4 dicembre 2024

Potatura invernale

E' arrivato uno dei momenti decisivi della stagione, l'apertura del calciomercato di "riparazione", cioè l'apertura della sessione invernale del mercato che, per i dilettanti, ha le seguenti finestre.

Liste di svincolo: dal 2 dicembre 2024 all'11 dicembre 2024. Il tesseramento dei calciatori svincolati in questo periodo deve avvenire a far data da giovedì 12 dicembre 2024.

Trasferimenti tra Società Dilettanti: dal 3 dicembre 2024 al 18 dicembre 2024.

Se, infine, qualche calciatore ha risolto il proprio contratto, può tesserarsi nuovamente entro il 31 gennaio 2025, purché non superi i 3 tesseramenti nella stagione sportiva 2024-2025.

9 commenti:

Nubi fosche ha detto...

E' evidente che più che i soliti silenzi della società su questo tema parleranno i fatti. Se nel giro di una decina di giorni al massimo dovessero arrivare rinforzi veri e partire molti degli esuberi vorrà dire che qualcuno sta già prendendo il controllo della situazione perché è chiaro a tutti che con questa rosa sarà un miracolo salvarci ed anzi forse gli attuali dirigenti neppure lo vogliono. Se invece assisteremo solo a tagli ed altri arrivi di giocatori presi a casaccio e tutti under dovremo metterci l'anima in pace. Diciamo che o succede qualcosa entro la sfida di Voghera o si mette veramente male.

Pessimismo e fastidio ha detto...

Per noi domenica vale come una finale della Champions League. Se si perde in casa (!? sempre che non piova ovviamente) non dico che sia finita, ma ci saremo molto vicini.

Di Marsio ha detto...

Se solo gli impresentabili si fossero tenuti a suo tempo Donaggio e Scannapieco non avremmo nemmeno bisogno di fare mercato e quei 6 o 7 punti in più li avremmo avuti di sicuro. Cazzo che nervi!!!!!!

im1923 ha detto...

Se solo fossero i tifosi fin da bambini che si professano di essere e avessero un minimo di lungimiranza, non avrebbero smontato la squadra costruita a suo tempo da Eugenio Minasso e avremmo fatto già quattro stagioni fisse in serie D... Il problema e' il "se" che ho scritto all'inizio

im1923 ha detto...

Dani, Gandolfo, De Bode, Scannapieco, Virga, Malandrino, Giglio, Sancinito, Gnecchi, Donaggio, Capra.
In panchina: Martelli, Di Salvatore, Cassata, Sassari e Malltezi.
Vuoi che questi, a parte EC7 che ti costa troppo, non sarebbero tutti o quasi rimasti e ti saresti salvato facilmente ogni anno?

Di Marsio ha detto...

Diciamo che nessuno di questi sarebbe più stato under e quindi almeno tre di questi avrebbero dovuto stare in panchina, ma sì, se togli Edo e metti Pippo il risultato non cambia. Anzi, potenzialmente questa era una squadra da primi posti. Ergo, evento assolutamente non previsto in casa Perino's.

GuidoMB ha detto...

Grande formazione ma la "farina" era del "sacco" del compianto Minasso. Pochi innesti ma di grandissima qualità, ogni tanto mi rivedo le sue interviste. Un uomo equilibrato, che trasmetteva sicurezza senza fare voli pindarici. Dimostrazione del fatto che serve si un grande impegno e sacrificio ma che in fondo, se si lavora bene e c'è equilibrio, non serve svenarsi per mantenere la categoria

Anonimo ha detto...

Esatto! È da un pò che io lo dico.....Donaggio a noi ci può dare una grossa mano. Scanna ormai non abita più in Liguria....

Vecchia Nord ha detto...

Caro Guido, giustissimo, ma parole al vento quando si tratta di Perino's...