C'è una cosa però, in particolare, che non capisco: se davvero questi sedicenti imprenditori sono davvero intenzionati ad acquisire l'Imperia calcio (che abbiano o meno interesse a costruire un nuovo stadio, ora come ora, ci importa meno di niente) non ci è dato saperlo.
Quello che appare certo è che sicuramente sono al corrente della situazione finanziaria. E allora mi chiedo, se vogliono acquisire "punti" davanti ai tifosi neoazzurri, perché non mettono sul tavolo un bell'assegno per coprire almeno un paio di mensilità dei ragazzi ed assicurarsi almeno che nel giro di un paio di mesi non ci si debba più preoccupare della classifica e ci sia tutto il tempo per pianificare il futuro con calma?
Chiunque arrivasse acquisirebbe sicuramente una grande stima dai tifosi che potrebbe portare ad un finale di stagione più "corposo" per gli incassi allo stadio traendone un indubbio beneficio.
Sennò più che imprenditori dovremo continuare a chiamarli "prenditori"...
16 commenti:
E certo....mica sono fessi....pagano gli stipendi,non gli vendono nulla e 👋👋.
Ma chi donerebbe soldi senza garanzie?
Anche per i pagamenti si può far valere la frase di Scajola a proposito della manutenzione del prato: "la Società non l'ha fatta, la Società è colpevole!!!"
Che i 2 perino's (+1 per caso..) alzino sto cazzo di culo flaccido e si diano da fare per trovare i soldi che spettano ai ragazzi...
Cioè fammi capire. Uno arriva, intanto paga e sana qualche debito (comunque ne rimangono altri..) e poi si vedrà..... Ma lo sapete cosa vuol dire rilevare quote di una societa?
Concordo con il post. È chiaro che all'orizzonte non si stanno prospettando futuri proprietari ideali ma in questo momento credo sia prioritario "tappare il buco". E, come diceva Montanelli, "tapparsi il naso".
Massima solidarietà al mister e ai calciatori ma...
Ma quando hanno deciso di restare o quando sono stati ingaggiati sapevano con chi avevano a che fare.
Molti di loro hanno pure firmato delle liberatorie per pagamenti passati, gli altri erano informati o potevano informarsi.
Sono rimasti, sono arrivati? Potevano ragionare un attimo, no? Ora legittamente chiedono quanto loro dovuto e allora perché non hanno puntato i tacchetti prima?
Ma gli stipendi sono tutti pagati .
Gramondo paghi sti rimborsi. Che cavolo di presidente è. Mica glielo ha ordinato il medico (un suo collega) di fare il presidente. Dica quanto ha già messo di tasca sua o deve sempre aspettare che qualcuno paghi per lui. Se riesce a distruggere sta squadra che con tanto fatica il mister è riuscito a mettere in campo nonostante il mercato delirante, sarebbe veramente inaccettabile.
Intanto tiri fuori il soldi, faccia il presidente, poi potrà pensare a vendere. Non ad avventurieri possibilmente. Cerchi di salvare la faccia, invece di rilasciare dichiarazioni così deliranti da risultare provocatorie.
I giornalisti che leggono il blog non potrebbero contattare MDG e sondare la sua disponibilità, questa volta non come main sponsor ma come unico propretiario delle quote. Visto che le due piste per cedere la società mi sembrano chi per un motivo chi per un altro molto poco concrete, non mi viene in mente altro nome che potrebbe imbarcarsi in questa avventura.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Gramondo non salverà mai la faccia
Siccome pagano entro il 15 del mese dopo, il 15 ottobre hanno preso settembre, se tanto mi da tanto al 15 gennaio devono prendere , ottobre, novembre e dicembre , domani una delegazione di giocatori( i 5 vecchi) hanno chiesto un confronto con la societa'.......... Gramondo dimissionario, Ramoino ha rifiutato di fare il presidente, Ciccione Schettino, Scuffi e a Cuba !!!!!
ieri allo stadio lo speaker ha inserito un messaggio promozionale sulla raccolta differenziata a Imperia..mai sentito finora..
...e intanto il debito...cuba...
Qui a Imperia ci ha gia provato ma con i Perinos era impossibile. Ora potrebbe salvare la societa ma ad una condizione: rilevarla senza debiti, pulita.
Unica verità .
La già persa troppe volte, non la trova più!
Posta un commento