E, infatti, ecco che è finita l’avventura di Alioune Sylla con la maglia dell’Imperia: la sua destinazione sarà il Siracusa capolista del girone I di serie D nel quale, a svolgere l'incarico di Club Manager & Brand Ambassador, c'è Walter Zenga. Ovviamente la notizia sui canali ufficiali della Ssd Imperia Calcio non è stata ancora data.
E anche questa betoghenata l'abbiamo beccata il 17 dicembre 2024.
10 commenti:
E ma allora basta!!!!!Che vaccino hanno fatto quei 2?
GRAMONDO RISPONDI NON DA PRESIDENTE MA DA UOMO!!!!!!!
Scommetto che è colpa della segreteria e che lui non ne sapeva nulla in proposito...
SCUFFI a parlato.......
I Perino's sono il male dell'Imperia.
Vogliono fare retrocedere l'Imperia e basta.
L'addio di Sylla ne è l'ulteriore prova.
L'attaccante forte non arriverà mai.
Si ritorna a giocare con il Forza e Coraggio, il Molassana e via dicendo
Grazie Perino's!!
Anche da noi a svolgere quelle funzioni c'è Walter Zenga.... Ah no! Aspetta, c'è...... c'è...... Nessuno! Dilettanti allo sbaraglio. A noi la Corrida di Corrado ci faceva una pippa!!!!
immondo
Cin un po' di ritardo. Le dichiarazioni dell'ex presidente in occasione delle sue dimissioni sono un vero schiaffo a tutti i sostenitori nerazzurri. Non una parola di autocritica, si è autoincensato dopo averci fatto vergognare e incazzare per anni, dimostrando una totale mancanza di rispetto, come ha sempre fatto. E un campo devastato dopo un mare di bugie. Gli va di culo se è riuscito a vendere prima di evitare lo scatafascio. Speriamo bene.
E c’è ancora chi li difende dicendo che siamo dei gufi😱😱😱Pajassi🤡🤡🤡🤡
Grande Gaeta.Il migliore di questa squadra.
Scusate,date per fatto il trasferimento di Sylla a Siracusa, ma qui non si è ancora visto. È cambiato qualcosa, ha ottenuto la rescissione dall' Imperia? Grazie.
Posta un commento