"Il "Gruppo Commini" avrebbe scelto il restyling del "Ciccione"? Ognuno ha le proprie idee.
Ci siamo parlati col presidente Gramondo e lo faremo ancora.
Noi sappiamo quello che dobbiamo fare, come lo sapranno anche gli altri. Il nostro approccio è serio e richiede analisi approfondite prima di prendere qualsiasi decisione definitiva".
Bla bla bla...
Manco per acquisire il Real Madrid ci vorrebbe tanto tempo... E, intanto, i giorni, le settimane, i mesi passano...
La Ssd Imperia Calcio come la bella di Castiglia che tutti la vogliono e nessuno se la piglia.
4 commenti:
Dopo il 20 Frebbraio Ruggieri prenderà una decisione…
Ma veramente... Questo dimostra quanto siano "serie" queste presunte trattative. Con l'avallo del Palazzo passeremo dalle mani di questi tre scappati di casa (come dirigenti) a qualche palazzinaro a cui del calcio frega meno di niente. Si venderà a chi potrà far finire nelle tasche di qualcuno il più grano possibile e poi del "progetto" si perderanno le tracce. Tanto a Imperia è risaputo che non muove foglia che qualcuno non voglia.
Il Ciccione deve restare il nostro campo.
Ruggieri si muoverà solo se vedrà le possibilità di creare una realtà seria, che è quella che tutti sognano in questo blog, e non solo.se vuole fare uno stadio da 16000 posti è perché vorrebbe ripercorrere la storia del suo Spezia e portarlo almeno alla serie B. Ci vuole programmazione e intenti comuni con i dirigenti locali (Scajola quindi). Non è la trattativa con i Trettré che lo spaventa ma dove fare uno stadio che possa ospitare una squadra in C o B. E il Ciccione non è lo stesso giusto: andrebbe bene, rifatto in sintetico, per un settore giovanile d'eccellenza. Dategli tempo.
Posta un commento