Noi crediamo alle parole del presidentissimo, che ha sempre mantenuto quel che ha detto: e, allora, se ha dichiarato che "salderemo tutte le pendenze con il personale sportivo entro il 10 luglio per essere in regola con le liberatorie, e avevamo già accantonato i 50mila euro necessari per l’iscrizione", noi ci crediamo ciecamente.
Del resto parliamo della stessa persona che, tanto per dirne una, il 20 giugno 2018 dichiarò "Manteniamo fede al nostro impegno: entro i termini presenteremo domanda di ripescaggio"... salvo, poi, essere sbugiardato pochi giorni dopo...
Del resto parliamo della stessa che persona che, in "sole" cinque occasioni, ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico (cliccate qui per rinfrescarvi la memoria), salvo poi rimanere al suo posto.
E la finiamo qui, perchè non vogliamo dare fiato alle betoneghe e a chi, in questi dodici anni di esemplare dirigenza, ha pensato solo a screditare la triade.
Permettetemi di citare alcune delle sue ultime perle "...a dimostrazione del buon lavoro da noi svolto in questi anni" e "Ci lasciamo con la soddisfazione di quello abbiamo fatto in più di dieci anni".
Non mollare presidente, senza di lei il blog come farebbe? Siamo tutti con lei, comunque vada: non si curi di loro... anche e ha fatto il giuramento di Ippocrate.
11 commenti:
E,la città ringrazia calorosamente per il buon lavoro svolto...Un centenario di GRAZIE!🖤💙
Ma il signor Claudio Scaiola non aveva detto che in pochi giorni si sarebbe chiusa la trattativa? Adesso dov è? Adesso non dice nulla?
Siete invidiosi del presidente Gramondo, un grande professionista che ha scalato i vertici nella sanità con l"ultima fresca promozione. È stato nominato nel consiglio d'amministrazione della Fondazione Carige e presidente di una società di calcio storica e tante altre cose
La vostra è solo invidia
Scaiola non credo sia appassionato di calcio
Il sindaco ha fatto a mio parere da mediatore ma ci miracoli ci vuole un santo
A sua insaputa ( Scaiola) la squadra l'ha presa De Laurentis. Ahahahah
Spero tu voglia prenderci in giro: nessuno ha mai detto nulla sulla sua vita professionale anche perché sarebbe fuori contesto. Sara' sicuramente non un grande ma un ottimo professionista ma, permettimi di dirlo (e infatti parlano chiaro) un pessimo presidente
Grazie Gramondo e Ruggieri.
Secondo me a visto che non c'è nessun riscontro economico non gli ne fotte una beata miccia .
Non potendo costruire uno stadio con fondi europei....no appalto no business...
Piatto povero mi defilo
Che commento insulso.
Quando uno non sa cosa dire, non ha argomenti, non vuole o non sa entrare nel merito, parla di invidia. Chi è meschino valuta gli altri con il suo metro o parla a vanvera come i peggiori pigiatori di tastiera. Cosa c'entrano le sue considerazioni con il Gramondo presidente. Una gestione pessima sotto tanti punti di vista. Lei dove vive, su Marte? Purtroppo come il suo protetto, faceva più bella figura se stava zitto.
Anonimo delle 9.41. Vergognati.
Posta un commento