Ultimi 5 commenti

lunedì 18 agosto 2025

Riopensiero

Giancarlo Riolfo intervistato da lavocediimperia.it: "Ho visto tanto impegno da parte dei ragazzi, lo spirito e la voglia sono quelli giusti, fisicamente sulla preparazione hanno ancora da lavorare perché pur essendo 'professionisti' un conto è allenarsi da soli e un altro è lavorare in gruppo.

Manca indubbiamente qualcosa. Al di là dei ragazzi già ufficializzati, per quanto riguarda quelli in prova dovremo ancora effettuare delle scremature. Abbiamo tesserato a centrocampo Lorenzo Insolito, classe 2006, ex Pietra e con un trascorso recente anche nelle giovanili del Milan.

Coi tifosi presenti ci siamo promessi un impegno reciproco. Tutti compatti verso un unico obiettivo. Sono anche rimasti piacevolmente colpiti dai primi novanta minuti di questi ragazzi

È giusto che ci sia tanto scetticismo intorno a questo nuovo corso, non può essere diversamente. Starà a noi conquistarci giorno dopo giorno la fiducia di tutti. L'obiettivo è quello di arrivare al 7 settembre, pronti nella migliore condizione possibile per l'inizio del campionato.

Quindi la partita di Coppa di domenica prossima fungerà da 'test'?

Domenica, in coppa Italia, contro il Celle Ligure proveremo a fare del nostro meglio anche in Coppa. Anche contro il Taggia ce la siamo dovuta sudare un po' però abbiamo vinto e ci fa piacere".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono i presupposti per un’ottima stagione ! Con L artefice sia della vittoria del campionato di eccellenza che della salvezza dell’anno scorso.

Anonimo ha detto...

Ma, vai a cagher !!!!!!

Anonimo ha detto...

Non mangia il panettone altro che triennale che scoppele ci farà prendere ne vedremo delle belle.

Anonimo ha detto...

...disse il Cortellini disoccupato dal dente avvelenato...