Ultimi 5 commenti

martedì 30 settembre 2025

Chiedo per un amico

Pagina facebook di Calcio flash ponente.

Nei commenti al post relativo alla sconfitta della Ssd Imperia Calcio contro il Vado di domenica pomeriggio ne è comparso uno dell'ex attaccante neroazzurro Leonardo Di Salvatore


"Chissà se prima o poi arriveranno anche i soldi dell'anno scorso".

Ma come? Il pluridimissionario aveva dichiarato il 1° luglio 2025 : "Salderemo tutte le pendenze con il personale sportivo entro il 10 luglio per essere in regola con le liberatorie".

Non è che, per caso, in quelle giornate convulse, senza volerlo d'intende, si sono dimenticati di lui? Oppure non è il solo a vantare dei crediti? Qualcuno può fare chiarezza?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Di Salvatore, hai pienamente ragione ma non dovevi firmare la liberatoria se i soldi non te li hanno dati. Sicuramente non sarai l'unico ad aspettare soldi dai 3 impresentabili, ma perché allora le liberatorie sono state tutte firmate?

Anonimo ha detto...

Se la società è iscritta la liberatoria l'hai firmata. Se ti sei fidato di tre pagliacci questo è il risultato.

Anonimo ha detto...

Di Salvatore docet. È nero su bianco. Molto semplice, ecco perché nessuno vuole più venire ad Imperia.
Piccola conseguenza, si retrocede in modo indegno. Grazie Perino's

Anonimo ha detto...

fate presto, ragazzi ai quali magari viene detto "se non firmi non ci iscriviamo e perdi tutto lo stesso" se firmi arrivano gli sponsor e ti paghiamo... non date la colpa al ragazzo!

im1923 ha detto...

E' incredibile: ora i coglioni sono i truffati e non i truffatori... il mondo al contrario... e poi non lamentiamoci. Temo (ne ho la certezza) che non sia l'unico caso e sarebbe bene che uscissero tutti dall'anonimato per porre fine a questo stillicidio

Vecchia Nord ha detto...

Aggiungerei "a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto"... Chissà perché però in quegli ambienti non ci va mai a ravanare chi ne avrebbe la competenza. A pensar male si fa peccato, ma... Poi ti fanno il mazzo se non emetti uno scontrino da 3 euro o se superi il limite di velocità di mezzo chilometro, ma su mezzo milione di puffi....Ma dai, poverini, forse si saranno sbagliati... Come diceva il buon De Sica in un noto spot "Forse non mi sono capito, ho tralasciato...."

Anonimo ha detto...

hai assolutamente ragione, peró a parer mio lui non si puó neanche lamentare piú di tanto, certo puó chiedere i soldi ai 3 poveracci, ma conosceva la situazione e non avrebbe dovuto firmare la liberatoria...é come se domani a me chiamassero per un lavoro e mi dicono: "devi tirare su un muro ma non so quando abbiamo i soldi per pagarti". di sicuro non andrei a piangere poi su facebook visto che sapevo gia che non mi avrebbero pagato.

Anonimo ha detto...

Magari uno li chiede i soldi...ma se poi non ti risponde mai nessuno o, ancor peggio, ti bloccano...

Anonimo ha detto...

Il problema che è cambiato tutto per non cambiare niente. Riolfo è stato subissato di incarichi, ma il presidente dimissionario è sempre lì. Ora non si sente obbligato neppure a parlare (ogni morte di papà) e meno male... Non dovrà neanche porsi il problema di rafforzare la squadra, perché a Gennaio probabilmente seremo già retrocessi. Se non paga un po' di debiti sarà difficile riuscire a vendere, salvo miracoli legati a investitori interessati a qualche "faraonico" progetto.

Anonimo ha detto...

Prima facciamo la fine dell' Albenga e meglio sara'...mi raccomando tutti al campo a farci prendere x il ....

Anonimo ha detto...

La differenza è che noi facciamo la fine dell'Albenga grazie agli imperiesi...

Anonimo ha detto...

...a dimostrazione del buon lavoro svolto...