Questo pomeriggio alle ore 15,00, agli ordini di Alexandru Dumitrascu di Finale Emilia, l'Imperia di Giancarlo Riolfo dovrebbe affrontare la Cairese di Roberto Floris.
Il condizionale è d'obbligo a causa dell'allerta meteo arancione che ha già provocato il rinvio di tre partite in programma in Liguria.
Considerato il precedente della scorsa stagione, con la gara interna contro il Ligorna, prima iniziata e, poi, sospesa all'inizio del secondo tempo, cn devastazione del terreno di gioco del "Nino Ciccione" e le assenze in casa neroazzurra, il rinvio sarebbe bene accolto dal club imperiese.
Imperia e Cairese si sono affrontate, al "Nino Ciccione", 21 volte nella loro storia: il bilancio è di 15 vittorie per i neroazzurri e 6 pareggi, 44 gol fatti e 14 subiti.vL'ultima vittoria nerazzurra è datata 8 dicembre 2024, gara terminata 3-0.
Giancarlo Riolfo ha così presentato la sfida su lavocediimperia.it: "Hanno un punto in più di noi e hanno una società strutturata, proprietaria anche del Novara, che ha permesso di programmare con più tempo la stagione, mentre a noi in classifica manca sempre qualche punto lasciato per strada nelle prime giornate. Dopo le due vittorie sono arrivati i ko con Lavagnese e Biellese e ora vogliamo riprendere il filo del discorso positivo, e quello di oggi è un banco di prova importante.
Il nuovo portiere, Andrea Giroletti, lo avevamo sondato già questa estate ma poi la scelta era ricaduta sui portieri over. È un ragazzo sveglio, preparato, l'anno scorso ha già affrontato un campionato da under, e si giocherà il posto con Rossi"
LE FORMAZIONI
Questi i convocati da Giancarlo Riolfo
Portieri: Alberto Rossi, Andrea Giroletti
Difensori: Nicola Bresciani, Francesco Del Bello, Matteo Di Giosia, Fabio Freccero, Gabriele Gemetto, Simone Guida, Tomas Lopez Petruzzi, Francesco Ramires, Cosimo Spezzano
Centrocampisti: Alessandro Boccia, Nicholas Costantini, Lorenzo Insolito, Benjamin Idaro, Andrea Piccinin, Djiba Sangare, Lorenzo Simonetti
Attaccanti: Giovanni Busato, Davide Casagrande, Giordano Conti
PARTITA RINVIATA
.jpg)
5 commenti:
Disco rotto, servono, urgono, abbisognano, mancano, necessitano attaccanti forti e d'esperienza che facciano gol.
Busato da solo non basta
RINVIATE 'sta partita! Il campo non e' pronto e verrà devastato un'altra volta. Giocheremo il resto del campionato su un campo di patate, come l'anno scorso. In ogni caso il sindaco e i suoi complici si dovrebbero accollare la spesa per il rifacimento. Sarebbe disgustoso se facessero di nuovo pagare ai contribuenti la spesa per le loro note malefatte.
Se giocate siete folli. Già far partire la Cairese non ha alcun senso. Tutte rinviate in Liguria meno che a Imperia. Una dirigenza coi coglioni avrebbe già dovuto contattare la lega per chiedere il rinvio. Non è che per caso ci sia la volontà di giocare in una palude con una squadra decimata per giustificare l'ennesima sconfitta e avanzare dritti verso l'obiettivo dei Perino's della retrocessione diretta?
Chiuso campo sportivo nino ciccione partita rinviata
Se giochi in una palude con la squadra decimata hai più possibilità di non perderla perché il campo messo cosi male non favorisce di certo la squadra più forte. Quindi non ha molto senso quello che dici.
Posta un commento