Ultimi 5 commenti

mercoledì 26 novembre 2025

Conferenza stampa

 

Si comunica che il Direttore Generale Giancarlo Riolfo indice una conferenza stampa per martedì prossimo, 2 dicembre, alle ore 12.00 presso lo Stadio Nino Ciccione per fare il punto sulla situazione societaria e sportiva e per illustrare la programmazione futura.

Sono invitati tutti gli organi di stampa, i tifosi e gli appassionati neroazzurri.

Ssd Imperia Calcio


Betoneghe, scatenatevi!!!

8 commenti:

Mario Pranzani ha detto...

Annuncerà che se non arrivano gli sghei non giochiamo a Sanremo?

Tutta fuffa? ha detto...

L'unico annuncio che vorremmo avere e che ci interesserebbe sarebbe quello che non avremo ovvero "VENDESI"..

Anonimo ha detto...

Siamo davvero messi male, non e' colpa di Riolfo ma, un allenatore che convoca stampa, tifosi e appassionati per una conferenza stampa per spiegare il presente e il futuro della societa' ,rasenta davvero l'incredibile !!!!Speriamo almeno che siano presenti i TRE ( onestamente non ci credo, almeno che si vinca anche domenica prossima e allora potrebbero anche presentarsi).

Anonimo ha detto...

Ma è presto fatto.

Situazione societaria: NAMMERDA.

Situazione sportiva: PURE.

Prospettive future: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...MA CON STI TRE DELL'AVEMARIA E DELLA PORCAM@€077@ QUALI VUOI AVERE.

Anonimo ha detto...

Nella conferenza di Martedì il super direttore svelera' quello che e il segreto di Pulcinella non c'è piu un euro forse non c'è ne sono mai stati... la squadra non andrà a Sanremo i giocatori buttati fuori dalle case ..dal Circone è tutto la linea a.... ? A volte ritornano
..

Barza ha detto...

Anonimo delle 22:49, ma sei serio? Premesso che quello che dici riguardo a quanto potrebbe succedere non mi stupirebbe per niente (ormai da questi personaggi ci si può attendere di tutto e di più, ma sempre e comunque in negativo, e non parlo di Rio che ha comunque vada il merito di metterci sempre la faccia), ma secondo te se fosse come dici tu davvero chiamerebbero a raccolta i tifosi per dire loro, in pratica, che chiudono la baracca? Ma dai!!!!

Anonimo ha detto...

Ma basta con sto Rio, ha fatto solo i suoi interessi, nessuno gli dava più credito tranne uno che adesso è quello nella brutta più di tutti!

Anonimo ha detto...

Forse doveva fare i tuoi? È il suo lavoro. Lo hanno chiamato e penso che più di così, nella situazione in cui ci troviamo, non potesse fare.