Ultimi 5 commenti

lunedì 29 dicembre 2025

Basta!!!

Nel giorno del suo "insediamento" come "nuovo" presidente della Ssd Imperia Calcio, Fabio Ramoino aveva testualmente dichiarato: "...cercheremo di costruire e di mettere su di nuovo una società che possa parlare con tutti, che possa avere la possibilità di gestire anche all’esterno con la tifoseria e con tutte le componenti anche giornalistiche. Avere sempre tutte le settimane, se c’è da dire qualcosa noi saremo presenti su quello, il nostro cammino sarà insieme a voi per cercare di avere un rapporto anche con la città che si era anche un po’ persa. 

Da quell'8 agosto il presidente ancora in pectore (perché in L.N.D. la carica pare essere ancora nelle mani del pluridimissionario) Fabio Ramoino non ha più proferito verbo delegando questa evidentemente fastidiosa e imbarazzante mansione al factotum Giancarlo Riolfo.

Dopo 5 mesi e mezzo di silenzio (dei colpevoli) sarebbe davvero il caso di parlare, parlare chiaro perché ogni ulteriore silenzio sarebbe l'ennesima conferma dell'inadeguatezza di questa che definire dirigenza e' un eufemismo.

E' ora di dire come stanno le cose (anche se lo sappiamo benissimo) e di finirla di prendere in giro in primis questi fantastici ragazzi che nel girone d'andata hanno fatto più che un miracolo (e che, pare, stiano giustamente per lasciarci per proseguire la loro carriera in società più degne, ah noi, della nostra), lo staff tecnico che ha fatto più di quanto dovuto e, infine, il pubblico che ha sempre sostenuto la nostra storica squadra.

Basta silenzi, basta bugie... 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

U büsgiardu...

Anonimo ha detto...

Im1923, non credo proprio che conoscendoli qualcuno possa credergli anche se dicessero che ora è.

Anonimo ha detto...

Io l’ho sempre considerato uno dei tre Perinos e non sbagliavo il suo silenzio non è giustificabile dalle condizioni di salute siamo nel 2025 ci sono tanti mezzi per farsi sentire anche da casa invece nulla silenzio imbarazzante . Le voci in città sono di puffi che crescono a dismisura affitti non pagati , bus per le trasferte non pagati e via dicendo … ì pezzi li perdiamo per strada gira la voce che il ragazzo argentino abbia chiuso la sua avventura italiana gli altri si rafforzano e noi ci indeboliamo . Presidente batti un colpo !

Anonimo ha detto...

I ragazzi si sono dovuti pagare la cena di Natale …. Quando anche le società di seconda categoria offrono la cena ai loro tesserati… Perino s Style …

Anonimo ha detto...

Prossimamente al cinema Il silenzio dei colpevoli