Al di là delle esternazioni del faraone e del cauto ottimismo manifestato, nell'ultima intervista, da Giancarlo Riolfo, nulla sembra essere cambiato... e senza certezze come dare torto a quei ragazzi che, dopo aver disputato un sorprendente girone d'andata, non avranno più voglia di aspettare ancora?
In tutto ciò, i 2+1 non hanno proprio nulla da dire ai ragazzi, allo staff tecnico e ai tifosi neroazzurri?
Non c'era bisogno che lo sottolineasse il sindaco di Imperia, ma alla sua pesantissima frase "speriamo di risolvere un problema che si è incattivito per i debiti costruiti in passato, aspetto che preoccupa i nuovi che si affacciano" non hanno voglia di replicare?
Se avessero un po' di dignità si accollerebbero i debiti da loro accumulati in anni di malagestione ("a dimostrazione del buon lavoro svolto" cit.) e liberebbero l'Imperia calcio da questa inaccettabile e vergognosa impasse... ma, purtroppo, sappiamo benissimo che non succederà, vero?

3 commenti:
Ma ragazzi siamo seri! Qui si parla di soldi per finire la stagione non di debiti pregressi. Non c'entrano nulla, leggete le interviste o le dichiarazioni oppure solo i titoli? Riolfo e Ramoino hanno voluto proseguire su un percorso nonostante pareri discordanti e non percorribili. Per fare la D ci vogliono 450.000€ (la D con Riolfo che con lo staff ne prende 90.000€!!!) Cosa c'entrano i punti vecchi?
Sicuramente volevi scrivere puffi vecchi...comunque concordo con te. Fare la D senza soldi è da pazzi. Poi leggo sempre Riolfo che parla con il Sindaco, ma è il presidente o azionario? Mi sono perso qualcosa? Per fare la D ci vuole il grano, i giocatori si allenano 6 giorni (con la partita) su 7 e al pomeriggio quindi come fanno a lavorare? Come si mantengono? Ma questo è un altro discorso perché la D è ufficialmente categoria dilettante ma alla fine è professionismo mascherato
Bisogna crederci ed avere fiducia nella speranza pero’ di non fare la fine di chi visse sperando mori….
Posta un commento