A dirigerlo non più Mario Pranzani, ma lo chef è lo stesso, richiamato in fretta e furia per rifocillare gli entusiasti e affamati avventori.
Abbiamo, in esclusiva, il menù servito al "Ristorante Ciccione"... da leccarsi i baffi!
Antipasti
Pasticcio di Fabrizio
Mousse di Fabio
Frittata imperiese agrodolce
Primi piatti
Vermicelli coi perini
Penne bianche
Capelli d'angelo di Roberto all'arrabbiata
Secondi piatti
Maiale al verde
Trippa presidenziale
Fegato ingrossato di Giancarlo
Faraona alla Claudio
Coniglio alla sanremese
Stufato coi marroni tritati
Dessert
Torta coi fichi secchi
Tiramisù (chi può)
.png)
5 commenti:
Camerieri? I mitici Puffi!!
Non ho mai scritto sul blog ma siccome mi sento tirato in ballo ci metto la faccia senza problemi . Sono Gigi mi conoscono tanti gestisco il bar del campo e così per info ti devo dire che non c’è nessun nesso con 18 anni fa i ragazzi quando al mercoledì hanno la doppia seduta d’allenamento si possono fermare a mangiare qualcosa di caldo al bar dello stadio e restare un ora al caldo a giocare a carte mentre aspettano di riprendere gli allenamenti. Ti dico di più nemmeno tutti si fermano e ti invito di affacciarti del balcone e verificare che oggi domani e fino al mercoledì non ci sarà nessuno al bar a mangiare . Ci tenevo solo a precisare senza polemiche e forza Imperia .
Nessuna polemica da parte mia, anzi, caro Gigi (siamo nati praticamente assieme e ti conosco, quindi, da sempre)... quello che era accaduto nel 2008 era a dir poco vergognoso e non ha nessun nesso con quello che accade oggi. Se adesso, talvolta, i ragazzi si ritrovano per stare assieme ben venga. Era solo l'occasione per ricordare una pagina umiliante della nostra storia e come monito affinchè questo non accada... grazie per aver scritto e, quando vuoi, ti invito a farlo perchè le porte sono aperte a tutti.
Certo ci conosciamo da bambini come anche le nostre famiglie la mia era solo una puntualizzazione perché mi sentivo tirato in ballo ma le polemiche per me stanno a zero io voglio solo il bene della mia Imperia
Manca il piatto forte: la "fonduta indigesta"
Posta un commento